Animali imbalsamati
Comprimi
X
-
Cica mi pare che sbagli...ma non ne sono certo...Alcuni anni fa era uscito una specie di condono per chi aveva animali impagliati anche protetti e sarebbero stati censiti e ovviamente catalogati e poi permessa la detenzione chi si e' messo in regola e' ok .....passato tale periodo e finito tutto ora i protetti non possono essere detenuti
ho un amico in quel di treviso che ha una stanza intera di animali,anche particolarmente protetti e mi diceva che c'e' una trafila da fare ma si possono tenere..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Pietro becVendo carrello per trasporto animali della ELLEBI con 3 scomparti + vano attrezzi + cappotta.
Il carrello è di colore verde in ottime condizioni....-
Canale: Annunci compra vendita
01-01-26, 17:41 -
-
da MicbregCiao a tutti qualcuno sa indicarmi quanti tipi di coturnice esistono e quale è quella da considerare autoctona delle nostre Alpi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera. Io e un mio amico, essendo soci di riserva di pianura e quindi impossibilitati a fare cacce tipiche di altre riserve; abbiamo progettato una...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutti, prima di raccontare di me , ecco di seguito due parole su mio padre: lui ,che non c'è più, era un grande amante della natura e ...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta