articolo del fatto quotidiano
Comprimi
X
-
-
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...adiso/2482277/
Guardate questo articolo del fatto quotidiano, resto sempre senza parole!
Giornale ridicolo per gente ridicolaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La cosa interessante che traspare da questo articolo, e che ho letto in un'altro articolo di
recente, è che è colpa dei cacciatori l'eccessiva presenza di selvatici. Ma come, non eravamo noi la causa del depauperamento di tutta la selvaggina in Italia? Gli animali sono pochi è colpa nostra, sono tanti è colpa nostra.Non c'è che dire, tutto quello che accade è colpa nostra.Ugo CappellettiCommenta
-
Ci sono le chiacchere da poligono e da bar dei cacciatori...questo articolo è il compendio delle chiacchere da bar vegano...
Ugualmente strafalcionesche e infondate, ma comode comode![:D]Bocce&CartucceCommenta
-
Non sono d'accordo , l'articolo è sciocco e ridicolo , ma il Fatto è un giornale serio e coraggioso che non riceve soldi pubblici, vera mosca bianca in una stampa italiana sempre pronta a leccare il più ricco o il più potente !
Ciao Carlo [fiuu]Commenta
-
Non è un'articolo di giornale, ma di un blog (compare un giorno sulle pagine del Fatto e il giorno dopo te lo devi ricercare fra i blog) di questo avvocato Fabio Balocco animalambientalista dichiarato, che ce ne ha per tutti, principalmente contro la caccia, sono anni che partecipo ai suoi articoli, quando il tuo commento lo argomenti bene lo cancellano, come è successo ieri, da ridere i vari commenti animalisti,mentre quelli dei cacciatori sono sempre i più completi. Il FQ tira le fila ai 5stelle, buona parte degli articoli sono favorevoli a questo movimento, è innegabile.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Se permettono questo genere di articoli sono solo di parte e senza fondamenti, e un giornale schierato solo da una parte senza possibilita' di rivalsa da chicchessia per me e' ridicolo poi che sia schierato dalla parte di grillo e soci non migliora la situazione....poi ognuno se la ragioni per conto proprioCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonNe ha parlato anche il canale Rete 4 la sera del 8-11-23 ....Risulta dagli accertamenti e indagini che la ditta ha commercializzato una parte di armi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da giuSalve a tutti,
nel seguente post esporrò la mia esperienza con il noto importatore BIGNAMI in occasione del guasto del dosatore di cui all'oggetto....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta