Avete sentito il papa....?????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5402
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

civiltà occidentale in decadenza totale.......[:142][:-clown]
    ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da danguerriero
      quando su un forum di cacciatori,
      trovo gente che non vede differenza tra un animale ed una persona
      mi cascano le braccia ( e non solo quelle)[:142]
      [emoji106]
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Donato Scalfari
        Guai chi tocca i miei cani, ma, neanche io li porto o li porterei al ristorante, anche ora che la legge lo permette.
        Di sicuro, però, non paragono, nel modo più assoluto, gli animali ai figli, bambini o grandi che siano, compresi quelli poco educati.
        Non scherziamo!
        Bravo Donato, ben detto! [:-golf]

P.S.: a me il cane al ristorante da fastidio; chi vuole mangiare col proprio cane che se ne stia a casa.

Commenta

• Arha
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2014
          • 1101
          • Lumezzane
          • Setter inglese

Originariamente inviato da mesodcaburei
          Prova a vedere cosa fa un leone maschio quando spodesta il vecchio capobranco....
          Sicuramente non c'è cattiveria, ma non è un bel vedere..
          Esatto, la cattiveria è un sentimento umano, la natura è spesso cruenta ma senza sentimenti....ignorare le persone bisognose preferendo gli animali è pura cattiveria...

Ragazzi, oggi sulla mia pagina Instagram ho subito un attacco di una terrorista-animalista, ho mantenuto la calma cercando di farla ragionare ma non c'è stato nulla da fare, godeva nel insultarmi, sono estremisti, mi chiamava killer ( se sapesse le padelle[:D]) e poi sinceramente questi animalisti capiscono veramente poco delle cose naturali appena si parla di ecosistema ragionano con ideologie proprie...poveri alienatiDrool]
          Edo

Commenta

• ARTU
            ⭐⭐⭐
            • May 2008
            • 1125
            • QUINTO VICENTINO - PARMA
            • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

VORREI SAPERE DI TUTTA QUESTA GENTE ALTRUISTA CHE STA PARLANDO QUANTI DI VOI HANNO FATTO BENEFICIENZA O ADOTTATO/AIUTATO QUALCHE PERSONA !!!!!! IO HO ADOTTATO / AIUTATO PERSONE ED ANIMALI QUINDI NON HO NULLA DA RIMPROVERARMI .
            PER QUEL GENIO CHE HA DETTO POVERA CIVILTA' OCCIDENTALE , SI RIVOLGA PURE A QUELLA MUSULMANA ...LORO SI CHE RISPETTANO I BAMBINI E , NELLA FATTISPECIE , LE BAMBINE .

PER CHI MI HA DETTO CHE IL LEONE SPODESTA IL CAPO BRANCO , RISPONDO CHE NOI STIAMO SPODESTANDO L'INTERO SISTEMA DEL PIANETA : VEDI TRASMISSIONE SULLE NAVI CONTAINER CHE AFFONDANO CON I LORO CARICHI ALTAMENTE INQUINANTI CON CONSEGUENTE INQUINAMENTI ETC ..ETC.

PER CHI MI HA DETTO CHE I CANI AL RISTORANTE GLI DANNO FASTIDIO ...Può FARSI UN GIRO IN GERMANIA , SVIZZERA , AUSTRIA ....MA LORO SONO SECOLI AVANTI .....

PAtrizia

Commenta

• danguerriero
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 5402
              • ai confini dell'Impero
              • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Mala tempora currunt.....sed PEIORA parantur.
              ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• mesodcaburei
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2015
                • 8874
                • Donceto, Valtrebbia(pc)
                • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Forse non sai, che volevo segnalarti un comportamento del leone dopo che ha spidestato il capobranco, ma vedendo come scrivi (il maiuscolo equivale a gridare) non ho tempo da perdere con te.
                Sei sicura di essere cacciatrice?
                A vedere come scrivi sembri dell'Enpa o della LAC...loro hanno gli stessi modi.

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.

Che Patrizia non sia estremista contro di noi, posso garantire io che la conosco.
                  Patrizia, io e un gruppo di miei colleghi, adottiamo a distanz ada 24 anni e, man mano che i ragazzi crescono e finiscono di studiare, ne adottiamo altri piccoli da aiutare.
                  Il leone che descriveva Mesodcaburei, uccide i cuccioli del vecchio leone, per fare riandare in calore le leonesse e portare avanti la sua linea di sangue.
                  Non c'è bisogno di andare all'estero per vedere animali in qualsiasi luogo pubblico, ma, mentre a casa mia, col mio cane faccio ciò che voglio, al ristorante, il cane a me non piace.
                  Donato Scalfari
                  sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da ARTU
                    VORREI SAPERE DI TUTTA QUESTA GENTE ALTRUISTA CHE STA PARLANDO QUANTI DI VOI HANNO FATTO BENEFICIENZA O ADOTTATO/AIUTATO QUALCHE PERSONA !!!!!! IO HO ADOTTATO / AIUTATO PERSONE ED ANIMALI QUINDI NON HO NULLA DA RIMPROVERARMI .
                    PER QUEL GENIO CHE HA DETTO POVERA CIVILTA' OCCIDENTALE , SI RIVOLGA PURE A QUELLA MUSULMANA ...LORO SI CHE RISPETTANO I BAMBINI E , NELLA FATTISPECIE , LE BAMBINE .

PER CHI MI HA DETTO CHE IL LEONE SPODESTA IL CAPO BRANCO , RISPONDO CHE NOI STIAMO SPODESTANDO L'INTERO SISTEMA DEL PIANETA : VEDI TRASMISSIONE SULLE NAVI CONTAINER CHE AFFONDANO CON I LORO CARICHI ALTAMENTE INQUINANTI CON CONSEGUENTE INQUINAMENTI ETC ..ETC.

PER CHI MI HA DETTO CHE I CANI AL RISTORANTE GLI DANNO FASTIDIO ...Può FARSI UN GIRO IN GERMANIA , SVIZZERA , AUSTRIA ....MA LORO SONO SECOLI AVANTI .....

PAtrizia

Stiamo discutendo di un argomento e non c'è bisogno affatto di scaldarsi e scrivere in maiuscolo (che equivale ad urlare).
                    Ognuno ha esposto la propria opinione senza offendere nessuno, cerchiamo di mantenere la calma per piacere.

Se poi proprio ti interessa saperlo, anche altre persone qui dentro hanno fatto beneficenza e per quello che hanno potuto hanno aiutato persone bisognose, questo però sempre in silenzio e senza mai andarlo a sbandierare.

Per quel che riguarda i cani al ristorante ti preciso, perché credo che tu non ne sia a conoscenza, che già da diversi anni anche in Italia si possono fare entrare a patto però che il proprietario dell'esercizio pubblico ne sia d'accordo. Quindi quei gestori che ritengono inopportuno la presenza di animali nei propri locali possono esporre un cartello di divieto all'ingresso.
                    E chi, come me, ama gli animali ma non vuole pranzare e/o cenare con al tavolo da parte un cane e in molte occasioni assistere alla scena (pietosa) del suo padrone che gli passa il cibo con mani o forchetta, può benissimo scegliere di andare in un ristorante dove questi non sono ammessi senza farne una ragione di stato.
                    Da pochi mesi inoltre ci sono pure dei supermercati che hanno aderito ad una iniziativa, "aprendo le porte" a cani e gatti ben custoditi dai loro proprietari; con anche tanto di carrelli per il loro trasporto. Comunque credo che siano ancora pochi e mi auguro vivamente che la maggioranza impongano sempre il divieto, in primis per una questione igienica e poi per rispetto oltre dei clienti anche degli stessi animali.
                    Questo tanto per chiarire di quanto gli altri sono "secoli avanti" a noi.

Commenta

• ARTU
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2008
                      • 1125

Ah Ah ENPA , LAC mi viene da ridere !!!!!!! neanche io ho tempo da perdere !!!!

Donato : la mia famiglia ha adottato sul serio un ragazzino Ukraino ..ora felicemente sposato . Comunque rimango della mia idea . Un caro saluto a te e a i tuoi bretoncini !

PAtrizia

Commenta

• Donato Scalfari
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 6091
                        • Morlupo, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da ARTU
                        Ah Ah ENPA , LAC mi viene da ridere !!!!!!! neanche io ho tempo da perdere !!!!

Donato : la mia famiglia ha adottato sul serio un ragazzino Ukraino ..ora felicemente sposato . Comunque rimango della mia idea . Un caro saluto a te e a i tuoi bretoncini !

PAtrizia
                        Pat, non miravo a farti cambiare idea, ma solo ad uno scambio d'opinioni!
                        Ricambio il saluto!
                        Donato Scalfari
                        sigpic

Commenta

• alcione tsa
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 4361
                          • Ischia
                          • cocker

Il papa ha detto cose sacrosante siamo arrivati al "fanatismo animalaro" pensioni per cani, cimiteri, vestiti, vestitini,spiagge con vasche con idromassaggi, crocchette da 100 euro al sacco poi ci sono al mondo decine e decine di bambini che MUOIONO di FAME al minuto....non è giusto....giusto avere ed accudire i propri animali come giusto aiutare i bisognosi e farlo con discrezione senza vanti e pubblicità!! la beneficenza va fatta in anonimato senza dire: io ho fatto, io ho adottato,voi che avete fatto....punto di vista chiaramente personale!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica alcione tsa; 18-05-16, 22:21.

Commenta

• mirko79
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 1293
                            • FRASCATI

Originariamente inviato da alcione tsa
                            Il papa ha detto cose sacrosante siamo arrivati al "fanatismo animalaro" pensioni per cani, cimiteri, vestiti, vestitini,spiagge con vasche con idromassaggi, crocchette da 100 euro al sacco poi ci sono al mondo decine e decine di bambini che MUOIONO di FAME al minuto....non è giusto....giusto avere ed accudire i propri animali come giusto aiutare i bisognosi e farlo con discrezione senza vanti e pubblicità!! la beneficenza va fatta in anonimato senza dire: io ho fatto, io ho adottato,voi che avete fatto....punto di vista chiaramente personale!!

Punto di vista chiaramente personale mA giusto !
                            Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• gianni1
                              ⭐⭐
                              • May 2009
                              • 622
                              • Frosinone

Originariamente inviato da alcione tsa

La beneficenza "per dovere" la deve fare chi "ha" e mi fermo qui......

Commenta

• ARTU
                                ⭐⭐⭐
                                • May 2008
                                • 1125

tu cosa fai per i bambini che muoiono di fame ?

Patrizia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..