Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Va beh gianni1 in ogni cosa c'è del marcio... ma c'è anche del buono.
Conosco personalmente dei missionari che sono anni e anni che stanno facendo un buon operato in Africa, e che pur avendo avendo contratto malattie come la malaria e avendo già una certa età, appena riescono a stare un pochino meglio ripartono per andare in quei posti e continuare la loro missione.
Anche loro fanno parte di quella "setta" (come l'hai definita te nel tuo primo intervento), eppure tanto di cappello!
Ma sarà possibile dividersi sempre in Guelfi e Ghibellini, bianchi e neri, caccia e anticaccia? Io penso che il Papa abbia fatto un'osservazione sacrosanta, posto che il rispetto (rispetto, lo sottolineo, non sentimenti deviati) per gli animali, non escluda l'amore per il prossimo.
Bernardo Monti
Niente( questo non esclude che se posso aiutare qualcuno mi tiro indietro) perche non me lo posso permettere, perche non mi fido di chi gestisce gli aiuti e sopratutto perche non spetta a me aiutarli ma spetta chi dei soldi non sa che farne.......... io mi dovrei privare di un cane per aiutare qualcuno e c'e' chi spende milioni per una cena al billon air ????????Pensate un attimo ad una gara di F1 quante persone sfamerebbero con una monoposto? a cosa serve tutto quello sperpero? ( uno dei tantissimi esempi che potrei fare)io mi devo preoccupare dei poveri?Ma fatemi il favore tutti buonisti di professione.......
Saluti
Secondo me gianni1 non hai capito bene il concetto del discorso del Papa.
Comunque nessuno ti costringe a privarti di nessun cane, come di aiutare qualcuno bisognoso; se uno lo fa è perché si sente di farlo...tutto qui!
Lasciando da parte un attimo il "billon air" (?), e prendendo in considerazione le gare di F1, quelle già sfamano un mucchio di persone! Basta vedere quanto lavoro danno, a quante ditte e a quante persone....
Se per te per sfamare una popolazione è giusto fermare il progresso... io non la trovo una soluzione tanto sensata!
Aggiungo inoltre che di indole io non mi reputo affatto un buonista, anzi!
Se fosse per me su certi aspetti si sarebbe già tagliata la testa al toro da un pezzo, impedendo alle sanguisughe di continuare a succhiare dalla mammella (Stato). Ma qui il discorso diventa impegnativo e complesso e si andrebbe ulteriormente fuori tema.
Secondo me gianni1 non hai capito bene il concetto del discorso del Papa.
Comunque nessuno ti costringe a privarti di nessun cane, come di aiutare qualcuno bisognoso; se uno lo fa è perché si sente di farlo...tutto qui!
Lasciando da parte un attimo il "billon air" (?), e prendendo in considerazione le gare di F1, quelle già sfamano un mucchio di persone! Basta vedere quanto lavoro danno, a quante ditte e a quante persone....
Se per te per sfamare una popolazione è giusto fermare il progresso... io non la trovo una soluzione tanto sensata!
Aggiungo inoltre che di indole io non mi reputo affatto un buonista, anzi!
Se fosse per me su certi aspetti si sarebbe già tagliata la testa al toro da un pezzo, impedendo alle sanguisughe di continuare a succhiare dalla mammella (Stato). Ma qui il discorso diventa impegnativo e complesso e si andrebbe ulteriormente fuori tema.
ho capito benissimo Max nn ti preoccupare, poi che nessuno puo privarmi del cane ti rispondo: ci mancherebbe pure!!!!! ( anche se tra un po diventa un lusso anche avere un cane).La F1 era un esempio di sperpero.....( tutti poracci infatti quelli che girano intorno a quello sport.....)poi tu la F1 la chiami progresso?????Io per progresso intento ben altro , ti ricordo che abbiamo ancora persone che lavorano nelle miniere di carbone [occhi] Cmq hai ragione ci avviamo in discorsi fuori tema e troppi complessi da discutere in un forum.
Il papa fa il papa e io continuo ( e mi ritengo anche fortunato) a fare l'operaio...
[:-golf]
La F1 era un esempio di sperpero.....( tutti poracci infatti quelli che girano intorno a quello sport.....)poi tu la F1 la chiami progresso?????Io per progresso intento ben altro , ti ricordo che abbiamo ancora persone che lavorano nelle miniere di carbone [occhi]
Beh per quel che riguarda la F1 hai ragione nel dire che ci sono molti ricchi che girano intorno a quello sport e che c'è indubbiamente dello sperpero. Però se guardi il rovescio della medaglia, molte soluzioni inventate e utilizzate sulle monoposto poi col passare degli anni sono state applicate anche alle autovetture comuni e non solo, ma anche in altri settori completamente differenti come quello sanitario.
Se guardi ad esempio il Calcio allora cosa si dovrebbe dire?
Gia prima non digerivo ste sette , ora proprio.........Pensasse a Bertone e company lui [menaie]
Saluti ( tristi)
Gianni
Ognuno e' libero di spendere i propri soldi per quello che vuole, se un cane o un gatto o una persona sono solo cavoli suoi...io non sono un animalaro ma spesso merita piu' un cane di uno zingaro....Gianni1 neanche a me piace la chiesa che chiacchiera a favore dei poveri ma li scarica sugli altri a prescindere....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Cica, non voglio passare per razzista, ma il Papa parlava di poveri e bisognosi, non di gente che chiede la carità ma che poi vive di furti; che solo perché è nomade non paga tasse ma si piglia pure un indennizzo dallo stato e poi gira con delle macchine che molti di noi non si possono permettere minimamente [:D]
Ognuno e' libero di spendere i propri soldi per quello che vuole, se un cane o un gatto o una persona sono solo cavoli suoi...io non sono un animalaro ma spesso merita piu' un cane di uno zingaro....Gianni1 neanche a me piace la chiesa che chiacchiera a favore dei poveri ma li scarica sugli altri a prescindere....
UDITE UDITE per una volta io e Cicalone siamo d'accordo [brindisi]
Cica, non voglio passare per razzista, ma il Papa parlava di poveri e bisognosi, non di gente che chiede la carità ma che poi vive di furti; che solo perché è nomade non paga tasse ma si piglia pure un indennizzo dallo stato e poi gira con delle macchine che molti di noi non si possono permettere minimamente [:D]
Il Papa parla di tutti lui mette chiunque nello stesso calderone pero' guardandosi bene dal proseguire l'azione alle sue farneticazioni, noi dobbiamo prenderci cura di tutti ma LUI e il suo Vaticano pensano solo a rubare e a fare proseliti ma a occuparsi del resto del mondo loro non ci pensano proprio....
---------- Messaggio inserito alle 09:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 AM ----------
Originariamente inviato da gianni1
UDITE UDITE per una volta io e Cicalone siamo d'accordo [brindisi]
Buongiorno a tutti
Se non fai proclami per le 5 ***** possiamo andare d'accordo su' tante cose[:-golf]
Ultima modifica Ospite; 20-05-16, 08:51.
Motivo: moderare il linguaggio
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Se non fai proclami per le 5 ***** possiamo andare d'accordo su' tante cose[:-golf]
Ti chiedo innanzitutto di moderare il linguaggio. Grazie
Originariamente inviato da cicalone
Il Papa parla di tutti lui mette chiunque nello stesso calderone pero' guardandosi bene dal proseguire l'azione alle sue farneticazioni, noi dobbiamo prenderci cura di tutti ma LUI e il suo Vaticano pensano solo a rubare e a fare proseliti ma a occuparsi del resto del mondo loro non ci pensano proprio....[COLOR="Silver"]
Ti sei dimenticato di dire che i preti sono tutti pedofili, che in Russia mangiano i bambini e che i fascisti sono tutti xenofobi... [wink]
Ti chiedo innanzitutto di moderare il linguaggio. Grazie
Ti sei dimenticato di dire che i preti sono tutti pedofili, che in Russia mangiano i bambini e che i fascisti sono tutti xenofobi... [wink]
Non pensavo che la parola m...a fosse da ritenere particolarmente deprecabile...me ne ricordero' quando si affronteranno discorsi sulle deiezioni canine[:D]
sul fatto che i preti sono pedofili e' la pura verita' e non serve ricordarlo sempre visto che sono agli onori delle cronache...sul fatto della xenofobia dei fascisti sono pure io d'accordo e sul detto che i russi mangiano i bambini allora fammene conoscere qualcuno, li porto nel mio palazzo e gli insegno l'appartamento accanto al mio....ce ne sono un paio che strillano notte e giorno...hai visto mai che se li mangino
Non pensavo che la parola m...a fosse da ritenere particolarmente deprecabile...me ne ricordero' quando si affronteranno discorsi sulle deiezioni canine[:D]
sul fatto che i preti sono pedofili e' la pura verita' e non serve ricordarlo sempre visto che sono agli onori delle cronache...sul fatto della xenofobia dei fascisti sono pure io d'accordo e sul detto che i russi mangiano i bambini allora fammene conoscere qualcuno, li porto nel mio palazzo e gli insegno l'appartamento accanto al mio....ce ne sono un paio che strillano notte e giorno...hai visto mai che se li mangino
Anche sa volta abbiamo idee completamente all'opposto.
Detto ciò, torniamo a fare le persone serie che è meglio!
Peperoni “corno” farciti.
Non mi sono mai piaciuti gli ortaggi (zucchine, peperoni o pomodori) nè carni varie, riempite con alcunchè. Eccezion...
14-09-21, 14:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta