acquisto nuovo beeper

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bristol Scopri di più su bristol
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Arha
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2014
    • 1101
    • Lumezzane
    • Setter inglese

La vibrazione è continua mentre il cane è in ferma, dando la conferma che il cane mantiene la ferma mentre lo si raggiunge...il drogta questa comodità non la ha e mentre si raggiunge il cane potrebbe darsi che lui rompa e il padrone non si renderebbe conto di nulla.
    Detto ciò per me il drogta ha dalla sua la solidità del prodotto ( mai sentito di un drogta con problemi mentre di beeper one si) e la ricezione che a me è sembrata più lunga
    Edo

Commenta

• il barone
      ⭐⭐
      • Jul 2008
      • 684
      • firenze
      • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

Originariamente inviato da Arha
      La vibrazione è continua mentre il cane è in ferma, dando la conferma che il cane mantiene la ferma mentre lo si raggiunge...il drogta questa comodità non la ha e mentre si raggiunge il cane potrebbe darsi che lui rompa e il padrone non si renderebbe conto di nulla.
      Detto ciò per me il drogta ha dalla sua la solidità del prodotto ( mai sentito di un drogta con problemi mentre di beeper one si) e la ricezione che a me è sembrata più lunga
      Concordo con quello che dici. A me l'unica cosa buona che sono diventato amico di una che è rivenditrice della canicom per'ora si è rotto una volta e mandato e riportato in 4 giorni non male sperando che non si rompa più[:D]
      Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma

Commenta

• Matteo16
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2013
        • 35
        • Vicenza
        • Epagneul Breton

[QUOTE=Gion;1190721]Nessuno ha provato il nuovo beeper Uberto 2000?
        Se i suoni sono come il normale...mi pare il massimo!

Salve a tutti, io ho l'uberto 2000 radio quello della foto qui sopra e ha la funzione che stai cercando ovvero con il cane in ferma suona il telecomando e il collare rimane muto oppure suona a seconda di come impostato.
        Direi buon collare udibile a lunghe distanze non posso dirti di piu perchè io ce l'ho da 2 mesi e quindi lo sto ancora testando[;)]

Commenta

• bristol
          • Oct 2010
          • 86
          • udine
          • setter inglesi

[quote=Matteo16;1190939]
          Originariamente inviato da Gion
          Nessuno ha provato il nuovo beeper Uberto 2000?
          Se i suoni sono come il normale...mi pare il massimo!

Salve a tutti, io ho l'uberto 2000 radio quello della foto qui sopra e ha la funzione che stai cercando ovvero con il cane in ferma suona il telecomando e il collare rimane muto oppure suona a seconda di come impostato.
          Direi buon collare udibile a lunghe distanze non posso dirti di piu perchè io ce l'ho da 2 mesi e quindi lo sto ancora testando[;)]
          interessante direi, a che distanza riceve il segnale?

Commenta

• Matteo16
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2013
            • 35
            • Vicenza
            • Epagneul Breton

In campo aperto 200-300 metri nel bosco la distanza si riduce in relazione a quanto è fitto il bosco non meno di 100-150 metri..il segnale di cane il ferma arriva ugualmente sul telecomando.

Commenta

• luca87
              ⭐⭐
              • Jan 2013
              • 345
              • calabria cs/kr
              • setter 2 breton

Ciao Bristol scusa se non ho mai risposto........

le funzioni del BS planet sono le classifiche più la segnalazione su telecomando.
              Come funziona:
              1. Puoi eliminarla
              2. Puoi mettere la suoneria e/o la vibrazione
              3. Puoi decidere se impostare la 'ROTTURA FERMA'

le impostazione personalmente le ho stravolte, in termini di segnalazione in funzione della sensibilità.

Vantaggi: mille, è stupendo io tendo ad usare sempre questo rispetto al classico beeper Beretti o canicom pro (senza telecomando)

Svantaggi: a volte mi capita di avere il cane in ferma e purtroppo devo farlo suonare perchè non lo trovo ma anche qui ci sta un apposito tasto che consente di far fare solo un suono...........

Le impostazione ferma e/o cammino le puoi modificare anche mentre sei nel bosco, personalmente ho avuto raramente problemi di distanza.

PARAGONI: mio padre si è trovato a caccia con un amico che utilizzava il Beepr One, quando il telecomando del mio BS planet suonava il Beeper One restava zitto, mio padre mi raccontava la scena di una beccaccia ad uno scollinamento (cani in ferma entrambi)

detto ciò io non so dirti per le caratteristiche del tuo territorio cosa possa andare meglio, ma persolmente se dovesse cambiare comprerei un nuovo modello BSplanet (suggerimento acquistalo sul loro sito ufficiale costano meno)........

a proposito quando il telecomando vibra si gode come "una maiala"!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..