Calendario venatorio regione Lazio stagione 2016-2017
Comprimi
X
-
-
hanno fatto le cose secondo i dettami della 157/92 peccato che sia la solita schifezza di ogni anno chiusura turdidi e beccaccia il 19 gennaio ....e ancora qualcuno dice che e' migliorato....ma forse solo perche' fanno cacciare il cinghiale da ottobre....secondo me con la Raggi a Roma non permetteranno neppure la preaperturaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
La Raggi é un sindaco, in ambito venatorio conta come il due di bastoni a briscola quando regna coppe!!!hanno fatto le cose secondo i dettami della 157/92 peccato che sia la solita schifezza di ogni anno chiusura turdidi e beccaccia il 19 gennaio ....e ancora qualcuno dice che e' migliorato....ma forse solo perche' fanno cacciare il cinghiale da ottobre....secondo me con la Raggi a Roma non permetteranno neppure la preaperturaDamiano B.Commenta
-
Straquoto in tutto e per tutto ...un anno se spari al tordo il 31 gennaio sei un cacciatore bravo e rispettoso delle regole , l'anno dopo se gli spari il 20 gennaio sei un bracconiere ...eh ma questa è colpa nostra però ..ci meritiamo tutto quello che ci stanno facendo, e qui chiudo l'argomento , giusto MAX ? [:-golf]Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
sul fatto che ce lo meritiamo non ci piove. per troppi anni si sono fatti gli interessi di pochi e ognuno ha pensato a curare il suo orticello.
il giorno in cui impareremo ad essere uniti forse la nostra voce arriverà nelle orecchie giusteCommenta
-
bhè a fare un copia e incolla non e' che ci vuole molto.......( capisco che per loro e' fatica comunque).Il solito schifo con la chiusura dei turditi e beccacce al 19 Gennaio [:142]
C'e' pure chi si preoccupa che i 5stelle chiuderano la caccia (?).... Drool]Sperando poi che non ci sia qualche aumento di tasse.....[:-clown] (tristi)
Gianni
---------- Messaggio inserito alle 12:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:36 PM ----------
Zaza credimi sono stanco di combattere contro i mulino a vento.....sono stanco.......!!!!!!!Commenta
-
Sei delle mie Zone e conoscerai sicuramente il lago di Canterno e la sua situazione.....ho combattuto con tutte le mie forze ( insieme con un caro amico mio scomparso) per circa 40 anni ero un appasionato di pesca alla carpa con la bolognese!!!!!!!!!!! Almeno 3/4 giornate di pesca a settimana per circa 9 mesi all'anno O_o alla fine hanno vinto loro L'ENEL,ENTE FIUGGI, VERDI, POLITICA ED ECOLOGISTI DI PROFESSIONE! Sono circa 5 anni che non rinnovo la licenza per acque interne.......
Saluti ( Tristi)
PS tra un po toccherà alla cacciaCommenta
-
La deve motivare Cicalone e lo può fare solo per motivi di sicurezza o stato di calamità nel suo Comune, Roma, la Provincia è grossa e molti hanno ulteriori atc regionali.
Io credo che vi piace stare a piangervi addosso, quando ancora non è successo niente e nessuno ancora ha pensato a tale eventualità.Ultima modifica Giannirm; 27-06-16, 07:19.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
La deve motivare Cicalone e lo può fare solo per motivi di sicurezza o stato di calamità nel suo Comune, Roma, la Provincia è grossa e molti hanno ulteriori atc regionali.
Io credo che vi piace stare a piangervi addosso, quando ancora non è successo niente e nessuno ancora ha pensato a tale eventualità.
Sai quante motivazioni puo' tirare fuori dal cilindro un sindaco che vuole rompere le palle?
mancanza di pioggia
troppi incendi
presenza dei turisti
mestruazioni in atto [:D]
hai voglia a quanto si puo' appellare e preferisco fasciarmi la capa prima che dover cercare le bende dopo essermela rotta....punti di vista ehCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
certo lo può fare ma per Roma, per il resto solo Zingaretti può annullare la preapertura nel Lazio e non credo visto i precedenti che si alleerebbero.[:D]Sai quante motivazioni puo' tirare fuori dal cilindro un sindaco che vuole rompere le palle?
mancanza di pioggia
troppi incendi
presenza dei turisti
mestruazioni in atto [:D]
hai voglia a quanto si puo' appellare e preferisco fasciarmi la capa prima che dover cercare le bende dopo essermela rotta....punti di vista ehsigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da DFSIl Comitato Regionale Faunistico Venatorio siciliano ha approvato all'unanimità il Calendario Venatorio per la prossima stagione.
Il testo...-
-
-
-
da DFSUna cordata di associazioni ambientaliste ha presentato ricorso contro il calendario venatorio, previa sospensione a far data da oggi dell'attività ...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta