pirografia su legni fucile
Comprimi
X
-
pirografia su legni fucile
che ne dite di questo lavoro eseguito da mio zio , lo fa x passione , ieri mi sono recato da lui e l ho visto ,restauro legni più pirografia e finitura con tru oil a me sembra perfetto,e al tipo posso assicurarvi che ha chiesto proprio una cavolata,infatti sono rimasto[occhi] -
Dove abita questo tuo zio ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Bella.....anche a me piace "personalizzare" i miei fucili : questo e' il sovrapposto del 20 [:D]

un saluto.sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
-
Se intendi il "mio" [:D]....e' un Franchi mod. Veloce e il lavoro e' stato fatto da un mio amico,e' un incisione [emoji106]!Un saluto.sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
-
Buonasera....hai Mp
Si grazie...mi sembra che era gia' venuta fuori questa precisazione che ignoravo...cmq un ottima arma [emoji106]!Un saluto.sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
Commenta
-
Ahhh ok.....[emoji106]!Ti ringrazio....ma e' un po' restio a farsi pubblicita'!E' una persona veramente in gamba che s'e' tirato fuori dal "normale" mondo lavorativo e ora vive della sua passione che in verita' sono i coltelli.... le incisioni son decorative dei vari foderi artigianali che corredano le lame!Gl'ho dovuto rompere abbastanza le scatole per farla fare anche su' i calci [:D] Gl'ho proposto piu' d'una volta di fare un video sul suo "lavoro"...non per "marchetta" pubblicitaria...ma proprio perche' valido e meritava piu' eco...ma s'e' sempre rifiutato...gli va' bene cosi' e preferisce il passaparola tra chi poi conosce le sue "opere" [:-clown]!Cmq.....siam gia' abbastanza O.T. ...magari quando ci sara' un post riguardo i coltelli,se possibile...postero' qualche suo pezzo! Un saluto.Ultima modifica Chingachgook; 23-08-16, 17:33.sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Se doveste restaurare i legni di un fucile da tiro, nel mio caso un MX8 con legni originali grado 1/2… considerando un uso frequente, quindi non “da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Orso_BrunoCon cosa pulite e mantenete in regola i legni dei vostri fucili?
Il ballistol Balsin va bene per pulire e mantenere vivo il legno ?...-
-
-
da Pando87Ciao a tutti,
come da altri miei post, ho alcuni vecchi fucili da caccia, la maggior parte con poco valore di mercato.
Far fare un ripristino...-
-
-
Buonasera,
cerco legni extra belli per breda a mollone cal. 12.
No mediocrita'
Leonardo Martinelli 3934483945-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GiostraioQualcuno saprebbe spiegare le variazioni qualitative espresse in gradi 1,2,3 ecc. riferita alle parti lignee dei fucili ?
Quali sono i criteri...-
04-06-20, 21:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta