Ripristino legni - Aiuto!
Comprimi
X
-
-
Ciao a tutti, ecco il risultato finale.
Sono abbastanza soddisfatto considerando lo stato iniziale, ma sulla fine ho avuto diversi problemi legati alla vernice che non risultava uniforme e alla polvere che veniva intrappolata. ho "risolto" carteggiando e riprovando un paio di volte, allungando la miscela con olio di lino e acquaragia. per i prossimi mi dovrò attrezzare con un luogo più pulito dove riporli per l'asciugatura👍 1😎 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zentrumSalve a tutti. Mi è stato regalato un 121sl80 di un vecchio che svolgeva tantissimi anni fa il lavoro di guardiania dei raccolti girando in bicicletta,...
-
-
-
da cioni ilianoVorrei, in un terreno di mia proprietà, di circa 1 ettaro e mezzo, edificare una casa in legno, di quelle che vengono pubblicizzate sui giornali. Sapete...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Salve, volevo chiedere un'informazione riguardo alle calciature in legno. So che i legni dei fucili sono trattati in modo da resistere alla pioggia e...
-
-
-
da DoppiettaroCiao a tutti, vendo queste scatole in legno per cartucce. Per info 3402355139...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta