grazie!!!
collare satellitare per cani da ferma
Comprimi
X
-
collare satellitare per cani da ferma
Cè qualcuno che sa dirmi veramente se e legale utilizzare il collare satellitare e quali modelli ? perchè ho sentito dire , ma non ne ho le prove .... che alcuni modelli non sono permessi.....
grazie!!! -
In ogni modo i GARMIN usano frequenze vietate.
Altri modelli di altre case, tipo quelli della Canicom e i BS-Planet (tanto per citarne due a caso) sono legali.
Eccoti alcuni link:
P.S.: chiedo cortesemente a tutti, prima di aprire una nuova discussione, di utilizzare la funzione CERCA per vedere se già esistente.
Grazie della collaborazione -
Ci sono diverse discussioni a riguardo.
In ogni modo i GARMIN usano frequenze vietate.
Altri modelli di altre case, tipo quelli della Canicom e i BS-Planet (tanto per citarne due a caso) sono legali.
Eccoti alcuni link:
P.S.: chiedo cortesemente a tutti, prima di aprire una nuova discussione, di utilizzare la funzione CERCA per vedere se già esistente.
Grazie della collaborazione
guardo subito i vari modelli.....
max ...........Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
ti mando un mess. in privato
---------- Messaggio inserito alle 10:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 PM ----------
speriamo in bene per questa stagione....anche se il meteo per adesso non accompagna il passo...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da walgeSalve
per un amico di Roma cerco un collare satellitare Spotdog Tek 2.0 /1.5
Se qualcuno nelle vicinanze di Roma lo ha da vendere può contattarmi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cioni ilianoUna domanda circa la carica del collare satellitare e il relativo palmare. Questi dispositivi vanno tenuti in carica nonostante il non utilizzo per fine...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da nardoPer conto di un amico vendo Garmin Satellitare Atemos 100 anno 2020, ottime condizione pari al nuovo, al prezzo di 470,00€ trattabili....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta