animalista stalker
Comprimi
X
-
-
-
Se colpevole, oltre ad una giusta detenzione, devono punirlo pesantemente dal punto di vista economico a favore della persona che ha subito le angherie.
Inoltre mi aspetto che i suoi sodali di quella inutile associazione almeno prendano le distanze; dubito che ciò avvenga dato che significherebbe che un pò di materia grigia la hanno!!
WCommenta
-
Commenta
-
L'avevo gia' visto nel triste video qua' riproposto con il suo comportamento indefinibile nei confronti del pescatore e del figlio (minorenne!)[occhi][stop]!E' gente che non ha trovato un equilibrio psichico e soffre palesemente di disturbi comportamentali probabilmente per problemi legati all'infanzia e al rapporto conflittuale con i genitori,sicuramente assenti [:-bunny]!Certo non e' che questo giustifichi il suo comportamento e tanto meno non sta' scritto da nessuna parte che lo si debba poi noi sopportare nel suo delirio animalista....ergo un cojone di meno sul greto del fiume dove l'uomo saggio aspetta [:D].....che s'estinguano da soli...ovviamente [emoji106]!Un saluto.sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
Commenta
-
Con quella faccia e il fisico possente un amichetto tra' gli estracomunitari in carcere se lo fa dal primo giorno...e vedra' cosa significa avere del fans che ti seguono dappertutto [:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Come siete cattivi! Perché gioite al saperlo "ristretto" ? Anche lui di certo ha una funzione nel Creato, come le pulci e le zecche.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Not all who wander are lost.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconI cacciatori non servono a nulla: lasciate fare ai lupi!
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=xELY5LA-lvU[/VIDEO]-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Alessandro60Ciao a tutti.Chiedo un consiglio. Ho l'occasione di acquistare la suddetta arma nuova, anche se datata come modello, ad un prezzo molto interessante....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da seleconMilano, agosto 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=Pak0Tahaj4o[/VIDEO]
Genova, luglio 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=zVIOTLVB1bM[/VIDEO]...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta