Grazie in anticipo per le Vs. risposte
Bar Light Stalker Cal. 30-06
Comprimi
X
-
Bar Light Stalker Cal. 30-06
Ciao a tutti.Chiedo un consiglio. Ho l'occasione di acquistare la suddetta arma nuova, anche se datata come modello, ad un prezzo molto interessante. Voi che ne pensate? Canna da 51 cm. Calcio e asta in polimero.
Grazie in anticipo per le Vs. risposte -
Penso che sia il modello di BAR più riuscito, sicuramente non il più bello ma credo il più funzionale, perché coniuga all'affidabilità tipica di tutte le Bar la leggerezza del castello in lega e la comodità del calcio in sintetico, tra l'altro ha l'astina più sottile della Longtrac e si porta meglio a bilanciarm.
Come difetto in molti l'hanno trovata eccessivamente sbilanciata nel peso, decisamente appruata, personalmente non ne sono mai stato infastidito.
Ne ho una, presa in sostituzione di una identica Bar Light però con calcio in legno e ho anche una Longtrac in sintetico ma preferisco la Stalker.
[brindisi] -
Ciao Alberto! Oggi ho venduto la Argo... Domani... Sai già che andrò a fare in armeria.. 😁😁😁😉
---------- Messaggio inserito alle 02:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:30 PM ----------
Grazie Hunter! Volevo chiederti se nella Stalker ci sono le piastrine di regolazione piega del calcio in dotazione.Penso che sia il modello di BAR più riuscito, sicuramente non il più bello ma credo il più funzionale, perché coniuga all'affidabilità tipica di tutte le Bar la leggerezza del castello in lega e la comodità del calcio in sintetico, tra l'altro ha l'astina più sottile della Longtrac e si porta meglio a bilanciarm.
Come difetto in molti l'hanno trovata eccessivamente sbilanciata nel peso, decisamente appruata, personalmente non ne sono mai stato infastidito.
Ne ho una, presa in sostituzione di una identica Bar Light però con calcio in legno e ho anche una Longtrac in sintetico ma preferisco la Stalker.
[brindisi]Commenta
-
Temo che le piastrine di regolazione nella Stalker non ci siano ma è possibile che ricordi male...ho comprato prima il modello in legno e poi la Stalker in sintetico e non ricordo alcuna piastrina.
Sicuramente ci sono nella Longtrac perché le ho infilate in qualche cassetto senza utilizzarle ma non credo che vadano bene nella Stalker, il calcio è diverso.
Mi piace molto l'ultimo modello uscito, la MKIII con hand cocking e regolazione del nasello, utile per chi monta ottiche/red dot.
[brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
-
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
-
-
da topi lorenotre anni fa dopo aver passato l'esame per la selezione ungulati sono andato a scegliere la carabina. volendo fare sia il capriolo che l'irsuto ho optato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da rocco71Ho un benelli 121. Vorrei sostituire il calcio originare (eventualmente anche l'astina) con un calcio in polimeri (comfortech) oppure anche con il calcio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta