Ma in liguria???
Comprimi
X
-
Io spero sempre che aboliscano la zona della lepre, vera vaccata della mafiosa gestione FIDC, ora come avevo predetto al mio Caro Papà non ce più una zona libera con una lepre, i non raccomandati come me pagano come gli altri e abbiamo a disposizione meno del 30% del territorio dell'Atc. Poi i comunisti sono contro i privilegi, ma quando c'era il presidente di destra c'erano animali e certe porcate manco le sognavano.
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk -
non avevano detto che era tutto fatto a prova di bomba???[:-bunny][:-bunny]Ciao veci
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2...cf634e245.htmlFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Se abbatti gli storni salvi le olive, con più olio buono ligure chi compra l'olio da motore tunisino su cui lucra mister bean e gli altri abusivi del governo e della U.E.
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mi spiace cica se si tratta di calcio e' materia assolutamente a me sconosciuta come per fabryboc la materia venatoria:-prciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Ho dei ferri di cavallo ora me ne appendo uno al collo, la potenza della iattura mi spaventa.
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Allora ti devo ricordare la nostra discussione sulla percezione cromatica dei selvatici ????:-pr:-pr
Aglio, fravaglio, fattura che non quaglio......[wink]Mala tempora curruntCommenta
-
Attento Fabry che ti fa la fattura e addio Beccacce, ci ho discusso una volta e ora mi ritrovo con l'80% del territorio dell'ATC riservato a i bravi di Don Rodrigo e 0 Lepri nel libero, ha una potenza di iattura incalcolabile.
Si scherza naturalmente, Caro Vecio provassi a dare con altrettanta tempestività delle notizie buone, sarebbe fantastico [brindisi] [:-golf]Commenta
-
:-prMala tempora curruntCommenta
-
Mah non so perchè apetti gli atti di arci..continui a dire che non conta nulla ,e che l'avete buttata fuori dal coordinamento piemontese.sono le sorelle materassi della caccia piemontese che coordina ,e dicono di fare.Comunque,gli unici atti che vedo, sono quelli dell'assessore,che semplicemente attenendosi alla legge,continua a farvi correre,e ormai avete la bava alla bocca dall'affanno.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Scusami cheytac ma perché parli sempre in terza persona?[:-fight]
Se non fossimo in un forum di caccia penserei di aver difronte un animalista [:-golf]
Per il mio modo di vedere i problemi legati alla caccia del Piemonte e della Liguria sono problemi, anche se indirettamente, anche miei e TUOI.
A meno che tu cacci in un isola felice del Pacifico Drool]Drool]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDROIMPORTANTISSIMO
Avvisiamo che da quest'anno la Tassa Regionale Liguria da 90,00Euro non potrà più essere versata su bollettino postale, occorrerà...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 18 ago 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 08:17 -
-
Scadenza iscrizioni: 18 ago 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 08:24 -
-
da PizzamenCiao a tutti volevo sapere se conoscete delle afv in liguria o alta toscana dove valga la pena andare una volta o 2 prima del caldo giusto per sgranchire...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Maury.... e intanto, qui da noi, per non farci mancare nulla, ci hanno annullato il calendario Venatorio.....[:142][:142]
https://iocaccio.it/liguri...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta