Tassa suo cani...,siamo alla frutta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fiammetta Scopri di più su fiammetta
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12323
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf] Mi viene in mente una cosa, ma per i Gatti le tasse non si mettono mai!
    Non ci si salva più, sono da tutte le parti, li il randagismo non si vede!
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Originariamente inviato da randagio
      [:-golf] Mi viene in mente una cosa, ma per i Gatti le tasse non si mettono mai!
      Non ci si salva più, sono da tutte le parti, li il randagismo non si vede!
      Giusta osservazione e il randagismo o semi randagismo dei gatti é presente da Bolzano a Lampedusa , le "gattare" ne nutrono a decine nelle strade, ma il peggio é fuori dalle città, nelle campagne, dove di giorno se ne stanno intorno alla casa a poltrire e la notte diventano bracconieri cacciando nidi, nidiacei, leprotti e qualunque cosa possano reperire e non lo fanno per fame ma per istinto.
      Ultima modifica Lucio Marzano; 21-11-16, 20:11.
      lucio

Commenta

• la quaglia
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2012
        • 1613
        • portici-Napoli
        • setter pointer

Ma i ratti..le famose z.....e..volgarmente chiamate sono protette?...ma che si interessassino di cose molto più serie...ci sono città invase e con.emergenza visto in tv...e in ultimo.vanno a tassare a chi possiede un cane?...Strozzini,con questo aggettivo gli.ho fatto un fourfe`...anzi un complimento........

Commenta

• balestite
          • Sep 2008
          • 118
          • terni
          • setter inglese setter irlandese

Originariamente inviato da Eraldo
          Solo per il fatto di mandarne a casa 300 voterò SI
          E allora ci cascheresti come un pollo.

---------- Messaggio inserito alle 12:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 AM ----------

Stasera ho detto al mio cane che gli dovro' tagliare le OO
          Mi ha detto vota NO vota No vota No NoNoNoNoNo

Commenta

• fabryboc
            Moderatore Setter & Pointer
            • Dec 2009
            • 8035
            • piemonte
            • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da balestite
            E allora ci cascheresti come un pollo.

---------- Messaggio inserito alle 12:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 AM ----------

Stasera ho detto al mio cane che gli dovro' tagliare le OO
            Mi ha detto vota NO vota No vota No NoNoNoNoNo
            ....è vero....facciamolo per i nostri cani...
            Mala tempora currunt

Commenta

• ARTU
              ⭐⭐⭐
              • May 2008
              • 1125
              • QUINTO VICENTINO - PARMA
              • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Il randagismo è presente soprattutto al SUD per ignoranza ...ALLA GRANDE . quindi NOI DOBBIAMO PAGARE PER L'IGNORANZA E IL MALCOSTUME DEGLI ALTRI .

Poi ancora non ho capito se riguarda sia i maschi che le femmine . Poi la perla che ho letto è che le cagne vanno in menopausa ??????? ma non si può sentire !!!!

PAtrizia

Commenta

• gianni1
                ⭐⭐
                • May 2009
                • 622
                • Frosinone

comunque qualcuno di voi ci ride e ci scherza sù giustamente ma qua la "cosa" e' piu seria di quello che sembra. Non mi riferisco alla proposta di legge di per se ma alla ..... alla...... alla...... ( non mi viene un termine dipregevole adeguato) dei nostri rappresentanti politici......L'ora di agire e' gia passata da tempo svegliamoci.....
                Saluti ( tristi )

PS sono sempre piu convinto che ogni popolo ha il governo che merita

Commenta

• pointer56
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2013
                  • 5185
                  • Pordenone
                  • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da ARTU
                  Il randagismo è presente soprattutto al SUD per ignoranza ...ALLA GRANDE . quindi NOI DOBBIAMO PAGARE PER L'IGNORANZA E IL MALCOSTUME DEGLI ALTRI .

Poi ancora non ho capito se riguarda sia i maschi che le femmine . Poi la perla che ho letto è che le cagne vanno in menopausa ??????? ma non si può sentire !!!!

PAtrizia
                  Scusa, quello della menopausa sono io... ho scritto menopausa e avrei dovuto metterci le virgolette, ma intendevo dire che, ad un certo punto, le mie cagne, con l'avanzare dell'età (variabile da soggetto a soggetto), smettono di andare in estro. Non è così? E allora, argomentavo, sarebbe come se fossero state sterilizzate. Questo intendevo, se mi rileggi capirai.
                  Saluti.

---------- Messaggio inserito alle 12:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:34 PM ----------

Alt! Fermi tutti: l'emendamento è stato ritirato!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer56

Alt! Fermi tutti: l'emendamento è stato ritirato!
                    Giusto in tempo, stavo per "riesportare" Jole in Germania, tanto lei ha la targa tedesca...

Ho imparato da una coppia di rumeni che abita qui; auto con targa rumena
                    e così,: non pagano bollo, assicurazione "rumena" (forse), esentati da multe (auto perennemente in divieto di sosta) . Sono degli intoccabili!
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• zetagi
                      Utente
                      • Aug 2012
                      • 2988
                      • vercellese
                      • setter inglese e labrador

Andremo a chiedere asilo in Romania...ma i nostri politici si stanno già lamentando dei pensionati con pensioni da fame che vanno in Bulgaria, in Portogallo o da qualche altra parte...non hanno ancora capito che lo fanno per vivere la loro vecchiaia dopo i sacrifici di una vita...per non vegetare alle loro dipendenze.

Commenta

• helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

questa nuova generazione di politici del PD è veramente un'ammasso di incompetenti presuntuosi. Bisognerebbe castrare loro ed impedire che si riproducano mettendo al mondo altri dementi
                        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da helpcomputers
                          questa nuova generazione di politici del PD è veramente un'ammasso di incompetenti presuntuosi. Bisognerebbe castrare loro ed impedire che si riproducano mettendo al mondo altri dementi
                          Bisognava castrare i loro nonni, sai quanti problemi in meno ?
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Alboinensis
                            Moderatore Continentali Esteri
                            • Nov 2008
                            • 8422
                            • Brescia - Lombardia
                            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer56
                            ..............
                            [/COLOR]Alt! Fermi tutti: l'emendamento è stato ritirato!
                            Adesso bisognerebbe capire quale "merce di scambio" hanno utilizzato per far ritirate sta cosa, non vorrei che la medicina fosse peggio della malattia... ricordiamoci che i continentalisti hanno ancora sulla testa la spada di Damocle della circolare ministeriale per le code!!!!!!!
                            Bruno Decca
                            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• helpcomputers
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2009
                              • 1649
                              • ATC fi4
                              • setter

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                              Bisognava castrare i loro nonni, sai quanti problemi in meno ?
                              Drool]è vero sono quasi tutti figli di soggetti quantomeno inquietantiDrool][regol]
                              Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• fiammetta
                                • May 2016
                                • 149
                                • italia
                                • carlino

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                                Giusto in tempo, stavo per "riesportare" Jole in Germania, tanto lei ha la targa tedesca...

Ho imparato da una coppia di rumeni che abita qui; auto con targa rumena
                                e così,: non pagano bollo, assicurazione "rumena" (forse), esentati da multe (auto perennemente in divieto di sosta) . Sono degli intoccabili!
                                Faccio domanda per diventare apolide...!
                                Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..