Non ci si salva più, sono da tutte le parti, li il randagismo non si vede!
Tassa suo cani...,siamo alla frutta!
Comprimi
X
-
[:-golf] Mi viene in mente una cosa, ma per i Gatti le tasse non si mettono mai!
Non ci si salva più, sono da tutte le parti, li il randagismo non si vede![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
Giusta osservazione e il randagismo o semi randagismo dei gatti é presente da Bolzano a Lampedusa , le "gattare" ne nutrono a decine nelle strade, ma il peggio é fuori dalle città, nelle campagne, dove di giorno se ne stanno intorno alla casa a poltrire e la notte diventano bracconieri cacciando nidi, nidiacei, leprotti e qualunque cosa possano reperire e non lo fanno per fame ma per istinto.Ultima modifica Lucio Marzano; 21-11-16, 20:11.lucioCommenta
-
Ma i ratti..le famose z.....e..volgarmente chiamate sono protette?...ma che si interessassino di cose molto più serie...ci sono città invase e con.emergenza visto in tv...e in ultimo.vanno a tassare a chi possiede un cane?...Strozzini,con questo aggettivo gli.ho fatto un fourfe`...anzi un complimento........Commenta
-
E allora ci cascheresti come un pollo.
---------- Messaggio inserito alle 12:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 AM ----------
Stasera ho detto al mio cane che gli dovro' tagliare le OO
Mi ha detto vota NO vota No vota No NoNoNoNoNoCommenta
-

....è vero....facciamolo per i nostri cani...
Mala tempora curruntCommenta
-
Il randagismo è presente soprattutto al SUD per ignoranza ...ALLA GRANDE . quindi NOI DOBBIAMO PAGARE PER L'IGNORANZA E IL MALCOSTUME DEGLI ALTRI .
Poi ancora non ho capito se riguarda sia i maschi che le femmine . Poi la perla che ho letto è che le cagne vanno in menopausa ??????? ma non si può sentire !!!!
PAtriziaCommenta
-
comunque qualcuno di voi ci ride e ci scherza sù giustamente ma qua la "cosa" e' piu seria di quello che sembra. Non mi riferisco alla proposta di legge di per se ma alla ..... alla...... alla...... ( non mi viene un termine dipregevole adeguato) dei nostri rappresentanti politici......L'ora di agire e' gia passata da tempo svegliamoci.....
Saluti ( tristi )
PS sono sempre piu convinto che ogni popolo ha il governo che meritaCommenta
-
Scusa, quello della menopausa sono io... ho scritto menopausa e avrei dovuto metterci le virgolette, ma intendevo dire che, ad un certo punto, le mie cagne, con l'avanzare dell'età (variabile da soggetto a soggetto), smettono di andare in estro. Non è così? E allora, argomentavo, sarebbe come se fossero state sterilizzate. Questo intendevo, se mi rileggi capirai.Il randagismo è presente soprattutto al SUD per ignoranza ...ALLA GRANDE . quindi NOI DOBBIAMO PAGARE PER L'IGNORANZA E IL MALCOSTUME DEGLI ALTRI .
Poi ancora non ho capito se riguarda sia i maschi che le femmine . Poi la perla che ho letto è che le cagne vanno in menopausa ??????? ma non si può sentire !!!!
PAtrizia
Saluti.
---------- Messaggio inserito alle 12:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:34 PM ----------
Alt! Fermi tutti: l'emendamento è stato ritirato!Commenta
-
Giusto in tempo, stavo per "riesportare" Jole in Germania, tanto lei ha la targa tedesca...
Ho imparato da una coppia di rumeni che abita qui; auto con targa rumena
e così,: non pagano bollo, assicurazione "rumena" (forse), esentati da multe (auto perennemente in divieto di sosta) . Sono degli intoccabili!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Andremo a chiedere asilo in Romania...ma i nostri politici si stanno già lamentando dei pensionati con pensioni da fame che vanno in Bulgaria, in Portogallo o da qualche altra parte...non hanno ancora capito che lo fanno per vivere la loro vecchiaia dopo i sacrifici di una vita...per non vegetare alle loro dipendenze.Commenta
-
questa nuova generazione di politici del PD è veramente un'ammasso di incompetenti presuntuosi. Bisognerebbe castrare loro ed impedire che si riproducano mettendo al mondo altri dementiNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Adesso bisognerebbe capire quale "merce di scambio" hanno utilizzato per far ritirate sta cosa, non vorrei che la medicina fosse peggio della malattia... ricordiamoci che i continentalisti hanno ancora sulla testa la spada di Damocle della circolare ministeriale per le code!!!!!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
Faccio domanda per diventare apolide...!Giusto in tempo, stavo per "riesportare" Jole in Germania, tanto lei ha la targa tedesca...
Ho imparato da una coppia di rumeni che abita qui; auto con targa rumena
e così,: non pagano bollo, assicurazione "rumena" (forse), esentati da multe (auto perennemente in divieto di sosta) . Sono degli intoccabili!Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, sono un cacciatore, che per due anni, per diversi problemi, non è riuscito ad esercitare l'esercizio venatorio, in provincia di Reggio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, gradirei che qualcuno mi illumini su questa problematica. Stavo per acquistare un franchi a mollone cal. 20 ma al momento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da danguerrieroNegli ultimi tempi, in crisi con le idee, ho variato il focus nella preparazione delle carni di ungulato.
Dalle marinature e cotture più...1 Foto-
Canale: Buona forchetta
-
-
da trikuspideCi fu un tempo in cui, prima da bambino, poi da imberbe ragazzotto, trascorrevo le mie vacanze in una sorta di eden: "la scalidda" tre ettari...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Paolo A.Salve, volevo porvi un quesito e sperare di trovare una soluzione.
Io ho il PDA rilasciato in data 15/09 e come ogni anno ho fatto i versamenti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta