Tassa Governativa
Comprimi
X
-
Tassa Governativa
Salve a tutti, sono un cacciatore, che per due anni, per diversi problemi, non è riuscito ad esercitare l'esercizio venatorio, in provincia di Reggio Calabria. La mia domanda è... tenendo in considerazione tutte le nuove normative dettate nel 2016... la tassa governativa, è obbligatorio pagarla, anche se non esercito attività venatoria? O solamente se pratico attività venatoria? Tralasciando tutte le questioni che legano scadenza della suddetta tassa e scadenza porto d'armi... nel momento in cui io non pago la tassa governativa, il PDA rimane ugualmente valido e quindi stare sereno per la custodia delle armi in casa (consapevole del fatto che non posso usarlo per acquistare armi/munizioni)? -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Paolo A.Salve, volevo porvi un quesito e sperare di trovare una soluzione.
Io ho il PDA rilasciato in data 15/09 e come ogni anno ho fatto i versamenti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BobettoCiao a tutti. La tassa può essere pagata con il modulo F23?
Grazie.-
16-01-22, 18:42 -
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, gradirei che qualcuno mi illumini su questa problematica. Stavo per acquistare un franchi a mollone cal. 20 ma al momento...
-
-
-
da TNTVorrei sottoporre un quesito in merito al rinnovo per sapere se qualcuno sè già trovato nella mia stessa situazione. Il mio PDA uso caccia è stato...
-
-
-
da marbizzuDevo rinnovare il pda perchè è in scadenza e non ho voglia di andare da un'associazione venatoria. Qualcuno sa il codice tariffa della tassa governativa?...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta