calendari venatori provinciali.
Comprimi
X
-
calendari venatori provinciali.
e' di qualche giorno fa' la notizia di un ipotetico calendario venatorio della provincia di parma,date precise non se ne fanno,ma tra le novita' spiccano l'abolizione del beeper e la chiusura anticipata per la beccaccia,di ordine etico la prima,sofferenza della specie per la seconda.....voi cosa ne pensate in proposito?ciao.[:-bunny]giannetti luciano -
Non mi riguarda direttamente.....ma secondo me abolire addirittura il beeper mi sembra una esagerazione!!! Io non ne condivido l'utilizzo ma se uno lo vuole usare deve essere libero di farlo!!!!!!
Per quanto rigurda la beccaccia....non sò quando finiva in quel di Parma fino ad ora....ma da me la caccia finisce alla fine di dicembre.....quindi.....un pò per uno in braccio alla mamma!!!!!!!!!!!![wink][wink][wink]
Naturalmente scherzo.....mi sembra comunque una decisione più sensata a confrontro di quella del beeper!!!!!![:D]Alberto Merlo
-
Anche nella provincia di perugia pare che alla beccaccia chiuderà il 18 gennaio (quindi in anticipo) per quello che riguarda il beeper non ho alcuna notizia........sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
E' uscito il calendario Venatorio della Calabria anno 2008/2009.
Basta entrare nel sito www.cacciainfiera.it e scaricarlo (.pdf)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisPer evitare continui ricorsi al Tar e conseguenti modifiche o sospensioni del calendario venatorio basterebbe che lo stesso venisse promulgato con legge...
-
-
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta