Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Fiera Vicenza: vietato ingresso minori 14 anni
Comprimi
X
-
Forse in clima particolare vanno, ho preso io delle PL16 e un amico PL34 cal12 e con ogni tempo e le mie sparate in 3 fucili diversi sembrano a salve e le PL34 del mio amico uguale
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk -
Non saprei rispondere ...io parlo e provato solo la pl 32..sia normale e la hp...ma preferisco l ultima, sparando con canna cilindrica mi accompagna molto x tiri oltre i 25 mt...selvatici abbattuti puliti..caccio a bekke nei boschi e le metto come secondo colpo...in estate non le uso..a quaglie preferisco una cartuccia leggera con massimo 30 gr..di piombo con contenitore nova bior..polvere gm3..Commenta
-
Vicenza lun 13?
Pensavo di andare il lunedi' 13 (anche se ci sara' aria di smobilitazione).Dal sito mi sembra di capire che non ci siano limitazioni agli operatori o simili.
Sbaglio?
Qualcuno ha esperienza delle edizioni passate?Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Tranquillo Mattone..puoi entrare tranquillamente anche il lunedi..io e diversi anni che ci vado sia al sabato che al lunedi.Commenta
-
La Nova bior ha 31 grammi nel 12 e non ha contenitore. Sempre usata con grande soddisfazione a quaglie. Meglio ancora la stessa cartuccia in cal.20, 25 grammi. Mai provate con clima freddo.Non saprei rispondere ...io parlo e provato solo la pl 32..sia normale e la hp...ma preferisco l ultima, sparando con canna cilindrica mi accompagna molto x tiri oltre i 25 mt...selvatici abbattuti puliti..caccio a bekke nei boschi e le metto come secondo colpo...in estate non le uso..a quaglie preferisco una cartuccia leggera con massimo 30 gr..di piombo con contenitore nova bior..polvere gm3..Ultima modifica pointer56; 09-02-17, 15:16.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 16:50 -
-
da SkeetshooterAndrebbe vietato, a pena della revoca della licenza di caccia.
Dovrebbe essere vietato ai cacciatori di pubblicare sui social come META foto o filmati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoBuongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi se Minori è ancora in attività oppure ha chiuso? Non riesco a trovare informazioni su internet.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta