Fiera Vicenza: vietato ingresso minori 14 anni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danguerriero Scopri di più su danguerriero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Forse in clima particolare vanno, ho preso io delle PL16 e un amico PL34 cal12 e con ogni tempo e le mie sparate in 3 fucili diversi sembrano a salve e le PL34 del mio amico uguale

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

• la quaglia
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2012
      • 1613
      • portici-Napoli
      • setter pointer

Non saprei rispondere ...io parlo e provato solo la pl 32..sia normale e la hp...ma preferisco l ultima, sparando con canna cilindrica mi accompagna molto x tiri oltre i 25 mt...selvatici abbattuti puliti..caccio a bekke nei boschi e le metto come secondo colpo...in estate non le uso..a quaglie preferisco una cartuccia leggera con massimo 30 gr..di piombo con contenitore nova bior..polvere gm3..

Commenta

• Mattone
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2014
        • 1888
        • Ungheria

Vicenza lun 13?

Pensavo di andare il lunedi' 13 (anche se ci sara' aria di smobilitazione).Dal sito mi sembra di capire che non ci siano limitazioni agli operatori o simili.

Sbaglio?
        Qualcuno ha esperienza delle edizioni passate?
        Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• Barenante
          ⭐⭐
          • May 2014
          • 365
          • Veneto
          • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da Mattone
          Pensavo di andare il lunedi' 13 (anche se ci sara' aria di smobilitazione).Dal sito mi sembra di capire che non ci siano limitazioni agli operatori o simili.

Sbaglio?
          Qualcuno ha esperienza delle edizioni passate?
          Tranquillo Mattone..puoi entrare tranquillamente anche il lunedi..io e diversi anni che ci vado sia al sabato che al lunedi.

Commenta

• pointer56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2013
            • 5185
            • Pordenone
            • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da la quaglia
            Non saprei rispondere ...io parlo e provato solo la pl 32..sia normale e la hp...ma preferisco l ultima, sparando con canna cilindrica mi accompagna molto x tiri oltre i 25 mt...selvatici abbattuti puliti..caccio a bekke nei boschi e le metto come secondo colpo...in estate non le uso..a quaglie preferisco una cartuccia leggera con massimo 30 gr..di piombo con contenitore nova bior..polvere gm3..
            La Nova bior ha 31 grammi nel 12 e non ha contenitore. Sempre usata con grande soddisfazione a quaglie. Meglio ancora la stessa cartuccia in cal.20, 25 grammi. Mai provate con clima freddo.
            Ultima modifica pointer56; 09-02-17, 15:16.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..