Zaino marsupio suede 18
Comprimi
X
-
IO! ho comprato questo zaino lo scorso anno presso la fiera di Vicenza..
L'ho usato tutto l'anno a caccia e per qualche escursione! molto comodo, leggero e ci sta l'indispensabile (qualche cartuccia, un paio di panini e se hai una giacca leggera ci sta)
Insomma io te lo consiglio, poi è bello aderente quindi non si attacca a spini e rovi (io caccio la beccaccia in ambienti "sporchi")
sto valutando le comprare la sacca dell'acqua...
spero di esserti stato utile..
Marco
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, spero di essere in una sezione del forum appropriata alla domanda che ho da porre. Vorrei acquistare uno zaino a spalla per trasportare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirko79Vendo per inutilizzo 2 aste telescopiche da 18 metri praticamente mai usate con relativa sacca per trasporto con stantuffo in punta .200€ + spese di...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pozziVendo trisacca marsupio nature (pari al nuovo), con zaino sul retro. Solo ritiro a mano in provincia di Monza. Per info e foto, 3341084675.
-
16-09-23, 12:57 -
-
da oreipCarissimi Amici del Forum, mi piacerebbe conoscere la Vostra dotta opinione sul seguente quesito: quale marca mi consigliereste per l'acquisto di un monocolo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da camstefanoVendo zaino da 65 L perfetto. Con sacca interna impermeabile e amovibile. Vero affare 30 eu
...-
29-08-21, 14:43 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta