Consiglio zaino da caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Solengo del Vesuvio Scopri di più su Solengo del Vesuvio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Solengo del Vesuvio
    • Mar 2019
    • 93
    • Terzigno Na

Consiglio zaino da caccia

Salve a tutti, spero di essere in una sezione del forum appropriata alla domanda che ho da porre. Vorrei acquistare uno zaino a spalla per trasportare l'attrezzatura al campo per le cacce col gioco (allodole e colombi). Mi sapete consigliare uno zaino? un sito? dovrebbe essere uno zaino bello capiente, minimo 50L. grazie
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

Nei mercati della domenica, io cito porta portese xche abito a Roma, ci trovi bancarelle con molti oggetti militare con delle cose che tu cerchi.

Il costo è irrisorio specialmente quando parlano il dialetto napoletano.

Io l’altra domenica un giaccone della areonautica , è una camicia militare tedesca , 100% cotone che non la rompi con nessuna spina , euro 10. Dieci.

I zaini e borsoni di tutto e di più.

Commenta

• trikuspide
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2019
        • 5795
        • Sicilia

È una soluzione anche questa...io stesso uso uno zaino militare regalatomi d un mio amico, della capienza sufficiente per ciò che devo portarmi dietro( e sono tantissime cose) .
        Unico difetto: già lo zaino da solo pesa molto.
        Pieno delle mie ciance arriva a superare gli 8 kg....portarmelo sulle spalle per sessioni di mezze giornate assieme ad altri 5 kg di carabina è una bella palestra.
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• carpen
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 3161
          • Lombardia

Originariamente inviato da Solengo del Vesuvio
          Salve a tutti, spero di essere in una sezione del forum appropriata alla domanda che ho da porre. Vorrei acquistare uno zaino a spalla per trasportare l'attrezzatura al campo per le cacce col gioco (allodole e colombi). Mi sapete consigliare uno zaino? un sito? dovrebbe essere uno zaino bello capiente, minimo 50L. grazie

Presumendo che la strada che devi fare a piedi sia poca, perché non ti auto costruisci una portantina tipo quella che i capannisti usano per portare le gabbie dei richiami?

In sezione, una L con la base con lo spazio di 4 gabbie per tordi messe per la traversa, o più piccola con base per due gabbie per tordi messe per la lunga, altezza dello schienale due volte e mezzo una gabbia, collegi i vertici della L con due saette che tengono assieme il tutto, con qualche gancio per rattaccarci il cordino e un telo impermeabile copri e leghi tutto, ti servono solo due spallacci morbidi e robusti tipo corde anche doppie per tapparelle, avresti un sacco di spazio e ci sta bene nel bagagliaio dell'auto, con del compensato di 1 cm. non é molto pesante ma ben robusto, anche assicelle recuperata da pallet possono andar bene, sicuramente ti dura più di uno zaino e a caccia avresti tutto sotto mano.
          Ultima modifica carpen; 15-04-23, 15:22.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..