Consiglio zaino da caccia
Comprimi
X
-
Consiglio zaino da caccia
Salve a tutti, spero di essere in una sezione del forum appropriata alla domanda che ho da porre. Vorrei acquistare uno zaino a spalla per trasportare l'attrezzatura al campo per le cacce col gioco (allodole e colombi). Mi sapete consigliare uno zaino? un sito? dovrebbe essere uno zaino bello capiente, minimo 50L. grazie -
Nei mercati della domenica, io cito porta portese xche abito a Roma, ci trovi bancarelle con molti oggetti militare con delle cose che tu cerchi.
Il costo è irrisorio specialmente quando parlano il dialetto napoletano.
Io l’altra domenica un giaccone della areonautica , è una camicia militare tedesca , 100% cotone che non la rompi con nessuna spina , euro 10. Dieci.
I zaini e borsoni di tutto e di più.Commenta
-
È una soluzione anche questa...io stesso uso uno zaino militare regalatomi d un mio amico, della capienza sufficiente per ciò che devo portarmi dietro( e sono tantissime cose) .
Unico difetto: già lo zaino da solo pesa molto.
Pieno delle mie ciance arriva a superare gli 8 kg....portarmelo sulle spalle per sessioni di mezze giornate assieme ad altri 5 kg di carabina è una bella palestra.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Salve a tutti, spero di essere in una sezione del forum appropriata alla domanda che ho da porre. Vorrei acquistare uno zaino a spalla per trasportare l'attrezzatura al campo per le cacce col gioco (allodole e colombi). Mi sapete consigliare uno zaino? un sito? dovrebbe essere uno zaino bello capiente, minimo 50L. grazie
Presumendo che la strada che devi fare a piedi sia poca, perché non ti auto costruisci una portantina tipo quella che i capannisti usano per portare le gabbie dei richiami?
In sezione, una L con la base con lo spazio di 4 gabbie per tordi messe per la traversa, o più piccola con base per due gabbie per tordi messe per la lunga, altezza dello schienale due volte e mezzo una gabbia, collegi i vertici della L con due saette che tengono assieme il tutto, con qualche gancio per rattaccarci il cordino e un telo impermeabile copri e leghi tutto, ti servono solo due spallacci morbidi e robusti tipo corde anche doppie per tapparelle, avresti un sacco di spazio e ci sta bene nel bagagliaio dell'auto, con del compensato di 1 cm. non é molto pesante ma ben robusto, anche assicelle recuperata da pallet possono andar bene, sicuramente ti dura più di uno zaino e a caccia avresti tutto sotto mano.Ultima modifica carpen; 15-04-23, 15:22.👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoVendo zaino da 65 L perfetto. Con sacca interna impermeabile e amovibile. Vero affare 30 eu
...-
Canale: Annunci compra vendita
29-08-21, 14:43 -
-
da oreipCarissimi Amici del Forum, mi piacerebbe conoscere la Vostra dotta opinione sul seguente quesito: quale marca mi consigliereste per l'acquisto di un monocolo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
Salve,domanda da neofita,il 23/07 apre la caccia di selezione al cinghiale nel mio ATC CE 1,mai esercitata da nessuno in prov di Caserta,cosa non può...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta