grazie[:D]
Caccia in riserva
Comprimi
X
-
vicino ad Asiago non mi risulta che ce ne siano di aperte durante il silenzio venatorio, io che son di Vicenza, quando desidero vado ad Argenta li' in zona ce ne sono 2 di validissime, ultimamente do' la preferenza alla azienda Massari di Conselice. Certo che non e' vicinissima.......
un saluto
l' ingleseRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
A gallio c' e' una riserva privata, ma non so se accettano ospiti, anche se paganti. Prova a sentire..........Ma dubito fortemente.
un saluto
l' ingleseRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BrizzoCiao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da cioni ilianoCon il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Kapitalbuongiorno,
qualcuno saprebbe indicarmi una riserva dove far cacciare a una persona anziana delle starne "decenti"meglio se in Lombardia...-
-
-
da cioni ilianoStamane, appena ho aperto il giornale, durante la colazione, ho gridato i tre hurrà! Hurrà! Hurrà! La notizia della possibile riperimetrazione della...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta