sakuti
quaglie in Sicilia
Comprimi
X
-
quaglie in Sicilia
qualche uscita breve di primissimo mattino per tentare di fare vedere qualche quaglia al cucciolone l ho fatta questa settimana ma i risultati sono scarsissimi almeno qua vicino Palermo siccità terribile presenze scarsissima intere contrade senza acqua ,insomma nei posti di serie b niente appena inizia l addestramento proviamo nei posti più votati
sakuti -
Salve, io mi sono spinto fino alla provincia di Trapani in zone normalmente buone per le quaglie. Il niente assoluto. Siccità da paura.
Saluti -
Speriamo la situazione migliori da mese prossimo. Le campagne sono aride come non si vedeva da tempo e gli incendi stanno facendo il resto.Commenta
-
Sarebbe interessante(e utile) ricevere qualche altra informazione sulla presenza di selvaggina nella nostra regione anche senza indicazioni particolari sui luoghi giusto per capire la situazione.
Purtroppo sembra che non ci siano molti cacciatori siciliani nel forum ....[:-bunny]Commenta
-
L'ultimo cacciatore che diede informazioni sulla selvaggina e sui luoghi di caccia, restò senza poter andare a caccia. Curnutu e vatustuniatu.
[:D][:D][:D]
Siete passati dai laghi di Prizzi, Marineo e Partinico?
Sono vuoti.
Si riesce ad addestrare solo in presenza di acqua mettendo i richiami.Commenta
-
Infatti si parlava di avere indicazioni generiche SENZA indicazioni dei luoghi. Proprio la siccità che tutti abbiamo visto condizionerà molto la stagione. Dire genericamente Provincia X o Y da un idea della migrazione e relativa presenza di selvatici ma non sarà assolutamente indicativa sul posto da raggiungere. Comunque grazie lo stesso a tutti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepL'apertura mi ha portato a finalizzare (finalmente) il lavoro della cucciolona che tante volte durante la primavera ho portato a farsi le ossa sulle quaglie....
-
Canale: Buona forchetta
29-09-20, 18:16 -
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:11 -
-
Scadenza iscrizioni: 27 mag 2026
Info: