Dogtra 2500. Collare addestramento e beeper.
Comprimi
X
-
Grazie Daniele per l'interessamento. Ho risolto il problema filettando due cubetti di teflon che poi ho avvitato sui due pernetti. Essendo roba americana il passo dei filetti era diverso ma ho risolto. Il collare è perfettamente isolato quindi dovrei essere a posto. BenCommenta
-
Purtroppo , molti addetti alla vigilanza , volontari , o meno , controllano che non ci siano puntali all' interno del collare ... Penso che , non volendo del tutto noie , meglio sarebbe inserire dei tappi piani al posto di questi , o fare qualche giro con il nastro isolante ... Anche se non conduttori elettrici , i puntali in plastica potrebbero creare dei dubbi ...
Personalmente credo che il C.E. , se usato con i dovuti modi , sia molto utile , non deleterio e puo' fermati il cane in corsa prima di una Statale ... Ma occhio !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MicbregVendo beeper dogtra stb-hawk con calamita, caricabatterie e libretto di istruzioni usato pochissimo prezzo 70 euro...1 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
27-03-23, 18:35 -
-
da zippistaVendo kit Dogtra 2602 T&B in perfette condizioni,usato meno di 10 volte, come nuovo, composto da 1 radiocomando ed un collare beeper con addestramento....
-
-
-
da zippistaVendo kit Dogtra 2502 T&B in ottime condizioni, composto da 1 radiocomando ed un collare beeper con addestramento. Il radiocomando è predisposto...
-
-
-
da Davide99BSSalve a tutti, di recente il mio setter giovane è tornato a farmi impazzire soprattutto nella prima mezz'ora di caccia ( non ascolta il fischietto ecc...)....
-
Canale: L' addestramento
14-12-20, 13:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta