Collare addestramento legale
Comprimi
X
-
Collare addestramento legale
Salve a tutti, di recente il mio setter giovane è tornato a farmi impazzire soprattutto nella prima mezz'ora di caccia ( non ascolta il fischietto ecc...). Ora è già da un po' di tempo che non uso più il collare elettrico salvo fatta eccezione una volta quest'anno in cui tra l'altro mi è stato molto di aiuto e ha portato i suoi risultati. Per chi se lo sta chiedendo, ho sempre utilizzato intensità di scosse molto deboli, sopportabilissime anche se provate con la propria mano giusto per ristabilire la condizione di ascolto da parte del mio cane. Il mio interrogativo adesso è: appurato il fatto che sia reato utilizzare quello con le scosse elettriche, qualcuno può dirmi quale tipo di collare è consentito? Vibrazioni e suono acustico o solo suono? E se avete anche qualche consiglio relativamente ad un modello in particolare sarò felice di ascoltarvi. Grazie
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeSalve
per un amico di Roma cerco un collare satellitare Spotdog Tek 2.0 /1.5
Se qualcuno nelle vicinanze di Roma lo ha da vendere può contattarmi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da UlmoBuongiorno a tutti,qualcuno ha avuto esperienza con collari d'addestramento che invece di usare una scarica elettrostatica uusano uno spruzzo di gas inerte...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Sono interessato a conoscere se per la partecipazione alle prove su beccaccia, organizzate da qualsiasi associazione o Ente sia obbligatorio,...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Marco MuraBuongiorno, purtroppo sono ancora qui a parlare di tutto tranne che di caccia .Vi consoli il fatto che forse così eviterete vi succeda quanto è successo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da travisCome da titolo. Contatto in MP o al 328.8054039.
Grazie.
Marco-
Canale: Annunci compra vendita
31-12-21, 17:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.