Collare addestramento legale
Comprimi
X
-
Collare addestramento legale
Salve a tutti, di recente il mio setter giovane è tornato a farmi impazzire soprattutto nella prima mezz'ora di caccia ( non ascolta il fischietto ecc...). Ora è già da un po' di tempo che non uso più il collare elettrico salvo fatta eccezione una volta quest'anno in cui tra l'altro mi è stato molto di aiuto e ha portato i suoi risultati. Per chi se lo sta chiedendo, ho sempre utilizzato intensità di scosse molto deboli, sopportabilissime anche se provate con la propria mano giusto per ristabilire la condizione di ascolto da parte del mio cane. Il mio interrogativo adesso è: appurato il fatto che sia reato utilizzare quello con le scosse elettriche, qualcuno può dirmi quale tipo di collare è consentito? Vibrazioni e suono acustico o solo suono? E se avete anche qualche consiglio relativamente ad un modello in particolare sarò felice di ascoltarvi. Grazie
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
dall'ospiteCiao a tutti! Ho una domanda a voi cacciatori (Io sono solo una ragazza che addestra il proprio cane)
Conoscete la marca Bitrabi come collare elettrico?...-
Canale: L' addestramento
-
-
da PALEXCSalve a tutti, vorrei impostare la mia caccia (principipalmente penna nel bosco) con l'uso di collare e palmare gps.
Vorrei acquistare un usato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerHo inviato un collare TEK 2 in riparazione alla CANICOM, Qualcuno ha idea delle tempistiche standard di riparazione ?
grazie-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.