problemi TEK 1.0
Comprimi
X
-
no non ci sono tralicci, sinceramente non riesco ancora a capirlo bene..... ho tolto il piccolo magnete che tenevo in tasca, l'ho resettato e ogni volta faccio la calibratura....... ma ha alternanza di prestazioni a volte va bene altre no, ieri per esempio mi segnalava la ferma ma mi è capitato 2 o 3 volte in cui il collare non veniva letto dal palmare poi ha iniziato ad andare bene [:-bunny]
ripeto per quanto riguarda la direzione e la distanza è preciso per la ferma dipende dai giorni, mi scoccerebbe mandarlo in assistenza e sentirmi dire "adesso funziona bene" (se è nel giorno buono) per ora vorrei testarlo ancora un pò.
può avere problemi se lo abbino ad un beeper one?AlessandroCommenta
-
Che io sappia nono non ci sono tralicci, sinceramente non riesco ancora a capirlo bene..... ho tolto il piccolo magnete che tenevo in tasca, l'ho resettato e ogni volta faccio la calibratura....... ma ha alternanza di prestazioni a volte va bene altre no, ieri per esempio mi segnalava la ferma ma mi è capitato 2 o 3 volte in cui il collare non veniva letto dal palmare poi ha iniziato ad andare bene [:-bunny]
ripeto per quanto riguarda la direzione e la distanza è preciso per la ferma dipende dai giorni, mi scoccerebbe mandarlo in assistenza e sentirmi dire "adesso funziona bene" (se è nel giorno buono) per ora vorrei testarlo ancora un pò.
può avere problemi se lo abbino ad un beeper one?Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Per caso quando non fuziona bene il cielo è nuvoloso ??. Ho notato che ci mette molto di più a prendere il segnale.no non ci sono tralicci, sinceramente non riesco ancora a capirlo bene..... ho tolto il piccolo magnete che tenevo in tasca, l'ho resettato e ogni volta faccio la calibratura....... ma ha alternanza di prestazioni a volte va bene altre no, ieri per esempio mi segnalava la ferma ma mi è capitato 2 o 3 volte in cui il collare non veniva letto dal palmare poi ha iniziato ad andare bene [:-bunny]
può avere problemi se lo abbino ad un beeper one?Commenta
-
Nn saprei io mi trovo benissimo xo credo sia opportuno mandarlo in assistenza visto ch sara ancora in garanzia
Fai al limite qlc prova senza cane .... simula il movimenti dl collare muovendolo e poi appoggialo su un, pianoLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Salve ragazzi, vorrei un consigli, ho da poco acquistato un tek 2.0 e ora mi sono accorto che la freccia della mia posizione è fissa, o meglio si muove solo se cammino, mentre se io resto fermo e giro il palmare, la freccia resta ferma, praticamente non si muove a 360 gradi!
Volevo chiedere se è normale o c'è da impostare qualcosa?
Grazie milleFrancescoCommenta
-
spero di essere utile com questa nuova esperienza
è da un po di tempo che notavo imperfezioni nella direzione del mio palmare.
Il cane era davanti e me lo segnava dietro era dietro e me lo dava davanti poi me lo dava giusto eccetera.
Domenica cane fermo in tappa classica 80 metri su ... no cacchio....80 metri giù no cacchio a destra.....aaaaaarghhhh[:142][:142][:142][:142]
dieci minuti per arrivare sul cane.
su consiglio di un amico ho provato a staccare la batteria del palmare, e l ho lasciata staccata una mezza giornata.
Ieri l hi rimontata e ho fatto qualche prova in giardino pare si sia messo in bolla.
Domani sul campo la prova del 9La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
spero di essere utile com questa nuova esperienza
è da un po di tempo che notavo imperfezioni nella direzione del mio palmare.
Il cane era davanti e me lo segnava dietro era dietro e me lo dava davanti poi me lo dava giusto eccetera.
Domenica cane fermo in tappa classica 80 metri su ... no cacchio....80 metri giù no cacchio a destra.....aaaaaarghhhh[:142][:142][:142][:142]
dieci minuti per arrivare sul cane.
su consiglio di un amico ho provato a staccare la batteria del palmare, e l ho lasciata staccata una mezza giornata.
Ieri l hi rimontata e ho fatto qualche prova in giardino pare si sia messo in bolla.
Domani sul campo la prova del 9
prova eseguita. preciso come prima.
salutiLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Per questo problema ho chiamato CANICOM e mi confermano che c’è un aggiornamento. Mi hanno consigliato che quando sono in Armeria per l’acquisto di farli chiamare dal titolare che gli avrebbero spedito le istruzioni.
Saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PALEXCSalve a tutti, vorrei impostare la mia caccia (principipalmente penna nel bosco) con l'uso di collare e palmare gps.
Vorrei acquistare un usato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Lore-HuntBuonasera, a Giugno andrò al rogito per la vendita dell'immobile nel quale attualmente vivo e dove detengono le mie armi. Il rogito per il nuovo immobile...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Robi...Buonasera a tutti qualcuno conosce la munizioni fiocchi freccia nera in 308 la avete usata ?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Robi...Buonasera a tutti qualcuno conosce ed ha utilizzato la munizione fiocchi freccia nera in 308 ? Vorrei usarla in battuta al cinghiale...
-
Canale: Armi & Polveri
25-05-24, 18:38 -
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta