Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
"Sabato 18 e domenica 19 novembre, alcuni militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno discretamente monitorato la zona intorno a via Morosini, e altre zone, di Martellago (Venezia), alla ricerca di cacciatori....
.. Di cacciatori, sicuramente avvertiti e consigliati di non fasi vedere a causa della nostra presenza, nessuna traccia. L’incontro è solo rinviato, e la prossima volta non daremo preavviso. Non abbiamo diffuso foto o video come facciamo si solito, per tutelare e evitare multe salate ai nostri militanti in caso di identificazione:"..
E si stanno organizzando pure per la fiera della caccia di Vicenza del 2018
http://www.centopercentoanimalisti.m...atori-assenti/
"Sabato 18 e domenica 19 novembre, alcuni militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno discretamente monitorato la zona intorno a via Morosini, e altre zone, di Martellago (Venezia), alla ricerca di cacciatori....
.. Di cacciatori, sicuramente avvertiti e consigliati di non fasi vedere a causa della nostra presenza, nessuna traccia. L’incontro è solo rinviato, e la prossima volta non daremo preavviso. Non abbiamo diffuso foto o video come facciamo si solito, per tutelare e evitare multe salate ai nostri militanti in caso di identificazione:"..
Prima o poi incontrerete la persona sbagliata sul vostro percorso, che so magari un bracconiere e da rompipalle diventerete persone con le palle rotte.....mi sa che vi divertirete poco....[:-bunny]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Probabilmente questa attività nasce dall'incidente occorso recentemente (pallini su una finestra di casa)
L'episodio (probabilmente si trattava di pallini "in discesa") risulta molto fastidioso;
è successo anche a me di sentire la "sgragnuolata di pallini" che finivano sulle tettoie di case e non è gradevole per niente.
Premesso questo, mi domando: le AAV cosa pensano di fare?
Magnà, beve e divertisse co li sordi de noantri.
---------- Messaggio inserito alle 11:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:22 AM ----------
Originariamente inviato da cicalone
Prima o poi incontrerete la persona sbagliata sul vostro percorso, che so magari un bracconiere e da rompipalle diventerete persone con le palle rotte.....mi sa che vi divertirete poco....[:-bunny]
Cica sei intimamente uno squadrista. [:D]
---------- Messaggio inserito alle 11:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:23 AM ----------
Dalla foto aerea ci sono tutti gli estremi per vietare la caccia in tutto il Friuli e regioni confinanti, purche' autonome.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Probabilmente questa attività nasce dall'incidente occorso recentemente (pallini su una finestra di casa)
L'episodio (probabilmente si trattava di pallini "in discesa") risulta molto fastidioso;
è successo anche a me di sentire la "sgragnuolata di pallini" che finivano sulle tettoie di case e non è gradevole per niente.
Mattone ma andare a caccia lì e' come tr....re in una Smart....tutto si fa....
---------- Messaggio inserito alle 02:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------
Originariamente inviato da danguerriero
Martellago, Provincia di VENEZIA.....[fiuu][fiuu]
Una, due, tre Venezie: tutte chiuse!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
In Google Earth Pro puoi usare righelli e cerchi, ti calcola lui le distanze in automatico (la distanza poi l'ho sovrascritta separatamente-magari é possibile pure averla sovrascritta a schermo, io la vedevo nel box dello strumento-, mentre cerchio e righe gialle le fa in automatico il software).
Ti puoi calcolare le distanze e le aree sulla mappa.
Strumenti->Righello (e dentro hai Linea/Percorso/Poligono/Cerchio/...
Ho Usato cerchio.
Ho la versione installata, credo si possa fare in quella tramite browser.
Utilizza linee e aree per verificare le distanze e stimare le dimensioni di diversi elementi su Earth. Che cosa puoi misurare in Google Earth Pro:
Edit per miglior chiarezza:
foto1: quella rossatratteggiata ho usato la schermata salvata da google maps con il programma di editing basico su mac ("anteprima").
Foto2: schermata da Google Earth pro, cerchio e raggio giallo tracciato dal programma, io ho puntato il cursore sulla casa e il soft ha tracciato cerchio aumentando la distanza, cifra (160) sempre sovrascritto in "anteprima" (ma la distanza come ho detto prima, calcolata in automatico)
Buongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
31-12-24, 14:25
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta