Ronde Anticaccia Animaliste in Veneto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattone Scopri di più su Mattone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1873
    • Ungheria

Ronde Anticaccia Animaliste in Veneto

"Sabato 18 e domenica 19 novembre, alcuni militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno discretamente monitorato la zona intorno a via Morosini, e altre zone, di Martellago (Venezia), alla ricerca di cacciatori....

..

Di cacciatori, sicuramente avvertiti e consigliati di non fasi vedere a causa della nostra presenza, nessuna traccia. L’incontro è solo rinviato, e la prossima volta non daremo preavviso.
    Non abbiamo diffuso foto o video come facciamo si solito, per tutelare e evitare multe salate ai nostri militanti in caso di identificazione:"..

E si stanno organizzando pure per la fiera della caccia di Vicenza del 2018
    Hatz und Gejaid ist edel Freud
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Ma, scusa, gli animalisti come avrebbero individuato i cacciatori in un centro cittadino? Li conoscono personalmente, uno per uno?

Commenta

• Mattone
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2014
      • 1873
      • Ungheria

Originariamente inviato da pointer56
      Ma, scusa, gli animalisti come avrebbero individuato i cacciatori in un centro cittadino? Li conoscono personalmente, uno per uno?
      Se guardi su google maps/earth, vedi che non é proprio "centro cittadino"

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Mattone
        http://www.centopercentoanimalisti.m...atori-assenti/
        "Sabato 18 e domenica 19 novembre, alcuni militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno discretamente monitorato la zona intorno a via Morosini, e altre zone, di Martellago (Venezia), alla ricerca di cacciatori....

..

Di cacciatori, sicuramente avvertiti e consigliati di non fasi vedere a causa della nostra presenza, nessuna traccia. L’incontro è solo rinviato, e la prossima volta non daremo preavviso.
        Non abbiamo diffuso foto o video come facciamo si solito, per tutelare e evitare multe salate ai nostri militanti in caso di identificazione:"..

E si stanno organizzando pure per la fiera della caccia di Vicenza del 2018
        http://www.centopercentoanimalisti.m...r-partecipare/

Prima o poi incontrerete la persona sbagliata sul vostro percorso, che so magari un bracconiere e da rompipalle diventerete persone con le palle rotte.....mi sa che vi divertirete poco....[:-bunny]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• danguerriero
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 5311
          • ai confini dell'Impero
          • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Probabilmente questa attività nasce dall'incidente occorso recentemente (pallini su una finestra di casa)

L'episodio (probabilmente si trattava di pallini "in discesa") risulta molto fastidioso;
          è successo anche a me di sentire la "sgragnuolata di pallini" che finivano sulle tettoie di case e non è gradevole per niente.

Premesso questo, mi domando: le AAV cosa pensano di fare?
          ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20197
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da danguerriero

Magnà, beve e divertisse co li sordi de noantri.

---------- Messaggio inserito alle 11:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:22 AM ----------

Originariamente inviato da cicalone
            Prima o poi incontrerete la persona sbagliata sul vostro percorso, che so magari un bracconiere e da rompipalle diventerete persone con le palle rotte.....mi sa che vi divertirete poco....[:-bunny]
            Cica sei intimamente uno squadrista. [:D]

---------- Messaggio inserito alle 11:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:23 AM ----------

Dalla foto aerea ci sono tutti gli estremi per vietare la caccia in tutto il Friuli e regioni confinanti, purche' autonome.
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Maury
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 1451
              • La Spezia
              • Griffoni Korthals

Ad occhio e croce in quella zona non si può cacciare da nessuna parte.
              Maurizio.
              Not all who wander are lost.

Commenta

• pointer56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5185
                • Pordenone
                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da Maury
                Ad occhio e croce in quella zona non si può cacciare da nessuna parte.
                Maurizio.
                Sembra anche a me, perciò non ne trovano. Evidentemente, però, la faccenda dei "pallini in caduta" è accaduta in Via Morosini...

Commenta

• danguerriero
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 5311
                  • ai confini dell'Impero
                  • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

Dalla foto aerea ci sono tutti gli estremi per vietare la caccia in tutto il Friuli e regioni confinanti, purche' autonome.
                  Martellago, Provincia di VENEZIA.....[fiuu][fiuu]
                  ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• Mattone
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2014
                    • 1873
                    • Ungheria

Probabilmente questa attività nasce dall'incidente occorso recentemente (pallini su una finestra di casa)

L'episodio (probabilmente si trattava di pallini "in discesa") risulta molto fastidioso;
                    è successo anche a me di sentire la "sgragnuolata di pallini" che finivano sulle tettoie di case e non è gradevole per niente.

Se la foto nell'articolo linkato qui rappresenta la casa, penso sia questa (cerchiata in rosso)
                    Ho tracciato un semicerchio di 160 metri di raggio (in giallo),

---------- Messaggio inserito alle 02:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:02 PM ----------

Ultima modifica Mattone; 20-11-17, 14:12. Motivo: altra foto 150 metri

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                      🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20197
                      • al centro della Toscana
                      • Deutsch Kurzhaar

Mattone ma andare a caccia lì e' come tr....re in una Smart....tutto si fa....

---------- Messaggio inserito alle 02:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------

Martellago, Provincia di VENEZIA.....[fiuu][fiuu]
                      Una, due, tre Venezie: tutte chiuse!
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• mirko79
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 1293
                        • FRASCATI

Originariamente inviato da Mattone
                        Se la foto nell'articolo linkato qui rappresenta la casa, penso sia questa (cerchiata in rosso)
                        Ho tracciato un semicerchio di 160 metri di raggio (in giallo),

---------- Messaggio inserito alle 02:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:02 PM ----------

Scusa l’OFF TOPIC ma che programma hai usato per tracciare questa linea ?
                        Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Mattone
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2014
                          • 1873
                          • Ungheria

In Google Earth Pro puoi usare righelli e cerchi, ti calcola lui le distanze in automatico (la distanza poi l'ho sovrascritta separatamente-magari é possibile pure averla sovrascritta a schermo, io la vedevo nel box dello strumento-, mentre cerchio e righe gialle le fa in automatico il software).
                          Ti puoi calcolare le distanze e le aree sulla mappa.
                          Strumenti->Righello (e dentro hai Linea/Percorso/Poligono/Cerchio/...
                          Ho Usato cerchio.
                          Ho la versione installata, credo si possa fare in quella tramite browser.
                          Utilizza linee e aree per verificare le distanze e stimare le dimensioni di diversi elementi su Earth. Che cosa puoi misurare in Google Earth Pro:

Edit per miglior chiarezza:
                          foto1: quella rossatratteggiata ho usato la schermata salvata da google maps con il programma di editing basico su mac ("anteprima").
                          Foto2: schermata da Google Earth pro, cerchio e raggio giallo tracciato dal programma, io ho puntato il cursore sulla casa e il soft ha tracciato cerchio aumentando la distanza, cifra (160) sempre sovrascritto in "anteprima" (ma la distanza come ho detto prima, calcolata in automatico)
                          Ultima modifica Mattone; 20-11-17, 17:11.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..