Remington in Bancarotta
Comprimi
X
-
-
Intanto quello che e' successo assomiglia a un nostro "concordato preventivo in continuità" non un fallimento totale con chiusura della produzione. Devono dormire male i fornitori e creditori vari di Remington a cui verrà offerta una somma parziale del loro credito, dopo il benestare del giudice. Alla Winchester mi sa che invece ora brindano.https://www.ilfoglio.it/economia/201...d-trump-178682
Come la vedete voi? Ci saranno ripercussioni anche nel vecchio continente?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Intanto quello che e' successo assomiglia a un nostro "concordato preventivo in continuità" non un fallimento totale con chiusura della produzione. Devono dormire male i fornitori e creditori vari di Remington a cui verrà offerta una somma parziale del loro credito, dopo il benestare del giudice. Alla Winchester mi sa che invece ora brindano.
Si probabile che sia una storia così, aziende che lavorano con i soldi delle banche, finché il mercato tira bene, alla prima tempesta... puff saltano per aria, poi sodomizzano i creditori e continuano fino alla tempesta successiva.
Il sistema ha preso piede anche da noi. [:142] Per la continuità aziendale... [:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da Lupin IIISalve, vendo per conto di un conoscente che non va più a caccia una carabina remington che avrà sparato 50-100 colpi. Per il prezzo lui chiede 950 trattabile....2 Foto
-
-
-
da aldo furiatobuon giorno
cedo a persona autorizzata carabina remington 7400 cal 7 mm. rem. express
l'arma è in condizioni splendide (perdonate la modestia...-
-
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta