Ciao Marco.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Vic Scopri di più su Vic
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1825
    • toscana-prov. PI

R.I.P.

Commenta

• Vic
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2008
      • 1942
      • Limano, Toscana.
      • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da guli51
      Ciao,
      purtroppo ho perso il mio miglior amico nello stesso modo per lo sgancio di un rampone a 3 metri da me.
      La montagna è crudele e chi ci vive da sempre dovrebbe essere temprato alle disgrazie che porta con se.
      Non è facile dimenticare, sono stato segnato più volte da terribili incidenti successi ad amici e parenti, ci vuole coraggio, soprattutto per chi resta.
      Il tempo medica un po' le ferite, anche se un utente del forum mi ha visto piangere, passando con lui in alcuni luoghi tra le rocce.
      Non me ne vergogno, e se ti scappano due lacrimucce, non nasconderti, passato il momento di tristezza, ritorni una roccia più forte di prima.
      Ti sono particolarmente vicino.
      Ciao
      Guli51
      Grazie a tutti...... [:-golf]

Guli, ti mando un abbraccio forte, deve essere stato devastante essere presente alla tragedia del tuo amico..... E' vero, la montagna impone un rispetto ed una attenzione che devono diventare una seconda pelle.... ma se ci penso, mi rendo conto che l'abitudine ti porta ad approfittarti della tua pratica..... quante giornate passate da soli in posti fuori dai sentieri, dove non prende neanche il cellulare, la prudenza dice di non andare mai soli, ma ..... lo facciamo, e so che continueremo a farlo, ed è bello ritrovarci in baita a raccontarci le nostre avventure. Domenica è il primo giorno che ho libero e, sicuro, salirò all'Alpe, ho bisogno di passare da lì il prima possibile, anche se credo che il momento più doloroso, sarà quando entrerò di nuovo, per la prima volta, nella sua baita.....
      La caccia è sempre domani

Commenta

• maremmano
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 3013
        • grosseto
        • setter ombra e otto

mi dispiace

che riposi in pace

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

A te vic ed ai famigliari le piu' sentite condoglianze.
          R.I.P.Marco

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che gli vogliono bene
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Neobad
              Ho rotto il silenzio
              • Mar 2011
              • 31
              • castiraga vidardo
              • Drathaar

R.I.P., Marco, e che possa vagare per le montagne del Paradiso guardando verso i suoi affetti, lasciati, con benevolenza.
              Condoglianze alla Famiglia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..