Ciao Marco.....
Comprimi
X
-
Grazie a tutti...... [:-golf]Ciao,
purtroppo ho perso il mio miglior amico nello stesso modo per lo sgancio di un rampone a 3 metri da me.
La montagna è crudele e chi ci vive da sempre dovrebbe essere temprato alle disgrazie che porta con se.
Non è facile dimenticare, sono stato segnato più volte da terribili incidenti successi ad amici e parenti, ci vuole coraggio, soprattutto per chi resta.
Il tempo medica un po' le ferite, anche se un utente del forum mi ha visto piangere, passando con lui in alcuni luoghi tra le rocce.
Non me ne vergogno, e se ti scappano due lacrimucce, non nasconderti, passato il momento di tristezza, ritorni una roccia più forte di prima.
Ti sono particolarmente vicino.
Ciao
Guli51
Guli, ti mando un abbraccio forte, deve essere stato devastante essere presente alla tragedia del tuo amico..... E' vero, la montagna impone un rispetto ed una attenzione che devono diventare una seconda pelle.... ma se ci penso, mi rendo conto che l'abitudine ti porta ad approfittarti della tua pratica..... quante giornate passate da soli in posti fuori dai sentieri, dove non prende neanche il cellulare, la prudenza dice di non andare mai soli, ma ..... lo facciamo, e so che continueremo a farlo, ed è bello ritrovarci in baita a raccontarci le nostre avventure. Domenica è il primo giorno che ho libero e, sicuro, salirò all'Alpe, ho bisogno di passare da lì il prima possibile, anche se credo che il momento più doloroso, sarà quando entrerò di nuovo, per la prima volta, nella sua baita.....La caccia è sempre domaniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
25 lug 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE MISTA
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
Ieri, 13:18 -
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
Chiusura iscrizioni il : 06 lug 2026 alle ore 16:00
LA MANCATA CONSEGNA IN SEGRETERIA DELLA COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI ATTESTANTE...-
Ieri, 12:23 -
-
Scadenza iscrizioni: 24 giu 2026
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA RIPASOTTILE 7,RIETI...-
Ieri, 12:15 -
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00