Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
mi piacerebbe sentire il parere di tutti voi....... ma non credete che siamo come bambini nell'emozionarci per questa grande passione che è l'arte venatoria ??????
in questo momento sono chiuso nel mio ufficio sotto casa che oltre da ufficio è la mia tana, tavernetta e luogo di caccia.... luogo di caccia in quanto tengo tutte le mie cose.......
proprio ora sto sistemando gli abiti, i beeper, i fischietti, i cappellini, scarponi, accessori.....etc etc etc etc etc etc perchè da domani mattina inizio ad allenare seriamente in montagna.........
mi sento come un bambino che deve partire per il mare, o ho preso ottimo a scuola, o che sta er disputare la prima partitella di calcio all'oratorio o che da il primo bacino alla morosina............
Credo che non esista sport e passione al mondo che sappia trasmettere emozioni come la caccia[vinci]
mi piacerebbe sentire il parere di tutti voi....... ma non credete che siamo come bambini nell'emozionarci per questa grande passione che è l'arte venatoria ??????
in questo momento sono chiuso nel mio ufficio sotto casa che oltre da ufficio è la mia tana, tavernetta e luogo di caccia.... luogo di caccia in quanto tengo tutte le mie cose.......
proprio ora sto sistemando gli abiti, i beeper, i fischietti, i cappellini, scarponi, accessori.....etc etc etc etc etc etc perchè da domani mattina inizio ad allenare seriamente in montagna.........
mi sento come un bambino che deve partire per il mare, o ho preso ottimo a scuola, o che sta er disputare la prima partitella di calcio all'oratorio o che da il primo bacino alla morosina............
Credo che non esista sport e passione al mondo che sappia trasmettere emozioni come la caccia[vinci]
Ciao Taz hai ragione!!Almeno quest'anno in deroga sono arrivati i fringuelli gli storni e peppole, l'unica menata è che devo trasferirmi per lavoro da novembre al sud e un pò non mi potrò godere questo magnifico mondo .!!
Hai proprio ragione Tas.. Pensa che io non ho cani da portare fuori a provare eppure sarà già la 5^ o 6^ volta che svuoto lo zano e lo risistemo.......Per non parlare dei fucili li avrò ripuliti almeno già 10 volte (si sono consumati)[:D][:D]
Come non darti ragione... Una grande bella passione..
[:-golf]Se dovessi partire per la guerra sicuramente avrei preparato meno roba, tra vestiario e munizioni,cose che durante l'anno non adopererò mai, eppure le preparo, domenica si comincia ad allenare e tutta la tensione che c'è ora si scioglie a vedere Blu e Nero correre liberi.
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
ormai non mi aggredisce più di tanto...... la passione c'è .... forse perchè da noi c'è poca selvaggina e allora la passione cala.....domani tempo e lavoro permettendo porterò fuori i cani ,è il primo giorno che possono uscire e domenica in provincia di La Spezia.
Domani guardero il cucciolo come si comporta...... senza pretendere niente.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
[:-golf]Se dovessi partire per la guerra sicuramente avrei preparato meno roba, tra vestiario e munizioni,cose che durante l'anno non adopererò mai, eppure le preparo, domenica si comincia ad allenare e tutta la tensione che c'è ora si scioglie a vedere Blu e Nero correre liberi.
Randagio mi raccomando.....tratta bene Nero !!![fiuu]
cocncordo perfettamente su tutto quello che hai detto..[vinci]
rilassatevi.... essere troppo emozionati vi farà passare la notte della vigilia in bianco e poi il giorno dell'apertura non si capisce perche si padella......ahahahahah
Offro questa iniziativa agli amici del bracco anzi incarico ufficialmente ( livia) a trovare le informazioni,x mettere su un conto corrente con la efigia...
Il bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
Buongiorno,ancora prima che incominciasse il periodo di irrigazione ho notato in campagna dei canali gia "ripuliti" dall'uso di diserbante,mi...
13-04-25, 07:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta