cacciatori...... come bambini.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tasmanian devil Scopri di più su tasmanian devil
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

cacciatori...... come bambini.....

mi piacerebbe sentire il parere di tutti voi....... ma non credete che siamo come bambini nell'emozionarci per questa grande passione che è l'arte venatoria ??????

in questo momento sono chiuso nel mio ufficio sotto casa che oltre da ufficio è la mia tana, tavernetta e luogo di caccia.... luogo di caccia in quanto tengo tutte le mie cose.......

proprio ora sto sistemando gli abiti, i beeper, i fischietti, i cappellini, scarponi, accessori.....etc etc etc etc etc etc perchè da domani mattina inizio ad allenare seriamente in montagna.........

mi sento come un bambino che deve partire per il mare, o ho preso ottimo a scuola, o che sta er disputare la prima partitella di calcio all'oratorio o che da il primo bacino alla morosina............

Credo che non esista sport e passione al mondo che sappia trasmettere emozioni come la caccia[vinci]
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì
  • Faina
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 450
    • Lombardia

Originariamente inviato da tasmanian devil
    mi piacerebbe sentire il parere di tutti voi....... ma non credete che siamo come bambini nell'emozionarci per questa grande passione che è l'arte venatoria ??????

in questo momento sono chiuso nel mio ufficio sotto casa che oltre da ufficio è la mia tana, tavernetta e luogo di caccia.... luogo di caccia in quanto tengo tutte le mie cose.......

proprio ora sto sistemando gli abiti, i beeper, i fischietti, i cappellini, scarponi, accessori.....etc etc etc etc etc etc perchè da domani mattina inizio ad allenare seriamente in montagna.........

mi sento come un bambino che deve partire per il mare, o ho preso ottimo a scuola, o che sta er disputare la prima partitella di calcio all'oratorio o che da il primo bacino alla morosina............

Credo che non esista sport e passione al mondo che sappia trasmettere emozioni come la caccia[vinci]
    Ciao Taz hai ragione!!Almeno quest'anno in deroga sono arrivati i fringuelli gli storni e peppole, l'unica menata è che devo trasferirmi per lavoro da novembre al sud e un pò non mi potrò godere questo magnifico mondo .!!

Commenta

• NERO
      ⭐⭐
      • Jan 2007
      • 848
      • SIENA, Toscana.

Hai proprio ragione Tas.. Pensa che io non ho cani da portare fuori a provare eppure sarà già la 5^ o 6^ volta che svuoto lo zano e lo risistemo.......Per non parlare dei fucili li avrò ripuliti almeno già 10 volte (si sono consumati)[:D][:D]
      MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• NERO
        ⭐⭐
        • Jan 2007
        • 848
        • SIENA, Toscana.

l'unica menata è che devo trasferirmi per lavoro da novembre al sud e un pò non mi potrò godere questo magnifico mondo .!![/quote]

Al sud , secondo dove vai , è ideale per i tordi

Commenta

• tasmanian devil
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 4058
          • Cerete, Bergamo, Lombardia.
          • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

a tordi e allodole al sud credo ci sia molto da divertirsi......
          ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Daron

Come non darti ragione... Una grande bella passione..

Commenta

• randagio
              ⭐⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 12299
              • Tuscany.
              • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Se dovessi partire per la guerra sicuramente avrei preparato meno roba, tra vestiario e munizioni,cose che durante l'anno non adopererò mai, eppure le preparo, domenica si comincia ad allenare e tutta la tensione che c'è ora si scioglie a vedere Blu e Nero correre liberi.
              [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• enrico
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2006
                • 7098
                • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                • bracco italiano

ormai non mi aggredisce più di tanto...... la passione c'è .... forse perchè da noi c'è poca selvaggina e allora la passione cala.....domani tempo e lavoro permettendo porterò fuori i cani ,è il primo giorno che possono uscire e domenica in provincia di La Spezia.
                Domani guardero il cucciolo come si comporta...... senza pretendere niente.
                enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• NERO
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 848
                  • SIENA, Toscana.

Originariamente inviato da randagio
                  [:-golf]Se dovessi partire per la guerra sicuramente avrei preparato meno roba, tra vestiario e munizioni,cose che durante l'anno non adopererò mai, eppure le preparo, domenica si comincia ad allenare e tutta la tensione che c'è ora si scioglie a vedere Blu e Nero correre liberi.
                  Randagio mi raccomando.....tratta bene Nero !!![fiuu]

Commenta

• Andrea81
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 10058
                    • Perugia, Perugia, Umbria.
                    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

cocncordo perfettamente su tutto quello che hai detto..[vinci]
                    Andrea[:D]

Commenta

• randagio
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 12299
                      • Tuscany.
                      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Originariamente inviato da NERO
                      Randagio mi raccomando.....tratta bene Nero !!![fiuu]
                      [:-golf]Nero è la mia punta di diamante, spero anzi sono sicuro che questo anno sarà decisivo per la messa a punto di mister simpatia.
                      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Faina
                        ⭐⭐
                        • Dec 2006
                        • 450
                        • Lombardia

Originariamente inviato da NERO
                        l'unica menata è che devo trasferirmi per lavoro da novembre al sud e un pò non mi potrò godere questo magnifico mondo .!!
                        Al sud , secondo dove vai , è ideale per i tordi[/quote]
                        Mi mandano a Reggio Clabria..sicuramente i tordi e allodole dovrebbero esserci..

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da faina
                          Al sud , secondo dove vai , è ideale per i tordi
                          Mi mandano a Reggio Clabria..sicuramente i tordi e allodole dovrebbero esserci..[/quote]

Da buon tordarolo ti auguro di trovarne ;)

Commenta

• brunorochy

rilassatevi.... essere troppo emozionati vi farà passare la notte della vigilia in bianco e poi il giorno dell'apertura non si capisce perche si padella......ahahahahah

Commenta

• Daron

quest anno quasi sicuramente facciamo la nottata al posto delle tortore..
                              eheheh la mattina come andra , andra...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..