per chi interessato mandatemi un WU 3398833773
caccia in grecia fine mese
Comprimi
X
-
-
Scusa, cos'è un 'WU'? Su dizionari e siti vari ho trovato Wu Cheng Chung vescovo cinese; WU WEI, concetto cinese di "non azione"; WU Hongda, dissidente cinese.... Insomma, che vuol dire? e IN CHE LINGUA? -
Che poi sarebbe "wa"“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
No, Jager, è che, essendo piuttosto ignorante in materia di Web e social vari, ero curioso di sapere che cosa fosse WU: non mi è venuto in mente che fosse un errore di stampa... chiedo umilmente scusa, non era una presa in giro, rinfodera le zanne!Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jagher1Ciao ragazzi.... se a qualcuno interessa, e si ritrova da solo, io sto organizzando i miei soliti due viaggi per la vacanza venatoria in Grecia, dicembre...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cuba7179Campionato Europeo di Montagna
Larissa (Grecia) - 23/24 Settembre 2017
Il selezionatore Mario Di Pinto ha convocato i seguenti soggetti...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da FilippoBonviHo acquistato un telemetro da AliExpress pagandolo circa 60€. È arrivato la settimana scorsa e l’ho provato da altane per rendermi conto della precisione...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuonasera alla bella compagnia, vengo dalla Grecia e sono un appassionato di caccia al colobaccio da 45 anni, il modo di cacciare è diverso da quello...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Salve, chiedo agli utenti stranieri e italiani che risiedono all'estero se possono scrivere le differenze tra la licenza di caccia italiana e quelle di...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta