Ciao vi ho trovati tutti,Baggelas
Comprimi
X
-
Ciao vi ho trovati tutti,Baggelas
Buonasera alla bella compagnia, vengo dalla Grecia e sono un appassionato di caccia al colobaccio da 45 anni, il modo di cacciare è diverso da quello italiano, perché la caccia con il manichino è vietata qui in Grecia, quindi li caccio in il luogo di alimentazione, e lungo il percorso, li caccio con cartucce mbx36 da ottobre a fine novembre e da dicembre a fine stagione invernale mbx36, winter sono anche proprietario e carico le mie cartucce con mbx36-G3000 -S4 cartucce silicee, le mie armi sono due 1 Beretta A304 cold lark con canna 71 punta 18,4 e strozzatori interni mobili, 2 Beretta teknis cold con canna 71 punta 18,5 e optima plus strozzatori interni, sono il presidente di una cooperativa di caccia e ho scritto di colobaccio su varie riviste, sarei molto felice di partecipare a varie discussioni con gli amici qui dentro, oltre che accettare le innumerevoli conoscenze del maestro Gianluca.[νίκη] -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduVi segnalo questo ottimo prodotto, seppur non classico, della Cold Steel.
Il Cold Steel Pocket Bushman, coltello semplice, affidabile e semplice...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuonasera alla bella squadra, domanda di oggi dopo un controllo di caricamento della cartuccia invernale n. , per quanto ne so il caricamento corretto...
-
-
-
da francesco76
Buongiorno a tutti questo è il materiale che mi è stato regalato tutto nuovo e recente posseggo MBx36 vorrei assetti con questa polvere vi chiedo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta