Io lo dico sempre che siamo una minoranza perseguitata...
Comprimi
X
-
-
-
Sono d'accordo che la quasi totalità di questi "animalisti" non sa di cosa sta parlando ma proprio per questo non riesco a vedere la possibilità di un confronto costruttivo...
Forse abbiamo bisogno,come genere umano, di ideologie da seguire ciecamente... tramontate quelle religiose e politiche volgiamo lo sguardo altrove...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fulviogpProvo ad introdurre un nuovo motivo di discussione su un animale che non tutti hanno avuto la possibilità di cacciare.
E si, penso che in Italia...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da rocco71Pogo il quesito e vi dico la mia da cacciatore che vuol sparare bene a caccia (tiro veloce e di stoccata) e che non ha la passione del tiro a piattello...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirko79Ho retto tanto , tantissimo , ma purtroppo 3 figli non sono congeniali con la caccia, ieri è andato via l’ultimo fucile BREDA echo Iris CUSTOM, se...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Generale LeeScrivo questo post come un saluto al mondo venatorio che a parere mio è morto, leggo stamattina che per esigenze pare legate alla sicurezza dei fungaioli...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseIl Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
-
Canale: Setter & Pointer
22-02-24, 12:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta