gabbia trasportino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dobro Scopri di più su dobro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dobro
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 969
    • provincia cremona
    • setter inglesi

gabbia trasportino

ciao, c'e' qualcuno che conosce qualche privato che costruisce gabbie in alluminio su misura per trasporto cani in zona Lombardia Emilia ? lasciando perdere i professionisti del settore. se si' mandatemi un messaggio privato con gli estremi per contattarlo. grazie[emoji106]
  • cero
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3031
    • Romagna

Quando presi il Bracco Italiano me ne feci costruire una su misura per il Defender da un signore nelle colline sopra a Forlì. Sono passati 10 anni, non so se operi ancora. Non è in Emilia ma in Romagna, un po' più di strada per te.
    Dovrei avere il contatto da qualche parte, se vuoi provo a cercarlo

Commenta

• Livia1968🦉
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6317
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da cero
      Quando presi il Bracco Italiano me ne feci costruire una su misura per il Defender da un signore nelle colline sopra a Forlì. Sono passati 10 anni, non so se operi ancora. Non è in Emilia ma in Romagna, un po' più di strada per te.
      Dovrei avere il contatto da qualche parte, se vuoi provo a cercarlo
      Hai fatto bene. Il Defender è alto ma non larghissimo e il bracco italiano è un cagnone che per stare seduto necessità di spazio.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..