gabbia trasportino
Comprimi
X
-
gabbia trasportino
ciao, c'e' qualcuno che conosce qualche privato che costruisce gabbie in alluminio su misura per trasporto cani in zona Lombardia Emilia ? lasciando perdere i professionisti del settore. se si' mandatemi un messaggio privato con gli estremi per contattarlo. grazie[emoji106] -
Quando presi il Bracco Italiano me ne feci costruire una su misura per il Defender da un signore nelle colline sopra a Forlì. Sono passati 10 anni, non so se operi ancora. Non è in Emilia ma in Romagna, un po' più di strada per te.
Dovrei avere il contatto da qualche parte, se vuoi provo a cercarlo -
Hai fatto bene. Il Defender è alto ma non larghissimo e il bracco italiano è un cagnone che per stare seduto necessità di spazio.Quando presi il Bracco Italiano me ne feci costruire una su misura per il Defender da un signore nelle colline sopra a Forlì. Sono passati 10 anni, non so se operi ancora. Non è in Emilia ma in Romagna, un po' più di strada per te.
Dovrei avere il contatto da qualche parte, se vuoi provo a cercarlo
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 mar 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-01-26, 09:05 -
-
Scadenza iscrizioni: 17 mar 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-01-26, 09:13 -
-
da Matteo87Buongiorno, come bisogna comportarsi e soprattutto che misure o che leggi segue il trasporto in auto con trasportino dei nostri ausiliari?
perché...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta