Scusate la spiegazione confusa ma non saprei come spiegare meglio cosa cerco. Mi potete aiutare?
Aiuto
Comprimi
X
-
Aiuto
Ciao a tutti. Sto cercando un aggeggio delke sembianze di un cuculo o di un falchetto corpo in plastica e ali in simil tela o carta pieghevoli, lo si attacca a un filo e una volta accesso sbattendo le ali gira in tondo. C'è l'avevo e non lo trovo più. Non ho idea come si chiami. Era venduto come gioco per bambini.
Scusate la spiegazione confusa ma non saprei come spiegare meglio cosa cerco. Mi potete aiutare? -
Stai cercando un "mojo"Ciao a tutti. Sto cercando un aggeggio delke sembianze di un cuculo o di un falchetto corpo in plastica e ali in simil tela o carta pieghevoli, lo si attacca a un filo e una volta accesso sbattendo le ali gira in tondo. C'è l'avevo e non lo trovo più. Non ho idea come si chiami. Era venduto come gioco per bambini.
Scusate la spiegazione confusa ma non saprei come spiegare meglio cosa cerco. Mi potete aiutare?
-
No, no, era una serie di giocattoli di diverse fogge: pipistrello, gabbiano, e altro, che, appesi ad un'asta flessibile che si piegava ad arco, svolazzavano in cerchio. Visti diversi anni fa in località balneare: all'epoca pensai: "se camuffassi il pipistrello o altro da falchetto o civetta, dovrebbe funzionare, ad allodole". Mai più visti da allora, però.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da osvaldoBuonasera a tutti, scaricando delle vecchie cartucce ho trovato questi contenitori qualcuno di può darmi delle informazioni?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da osvaldoBuonasera a tutti, scaricando delle vecchie cartucce, mal conservate, ho trovato questi contenitori che non avevo mai visto,solo per curiosità, qualcuno...
-
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da guli51Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
-
-
-
da paolohunterCome sono andati i vostri censimenti primaverili quest'anno ?
Benissimo i miei censimenti al capriolo in Toscana....... è stata fatta una...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta