Donne con la D maiuscola.....
Comprimi
X
-
Fulvio il link con Facebook non funziona.
È il video dedicato alla ragazza curda uccisa in battaglia contro l'isis?
Questi sono esempi di persone che hanno a cuore il loro paese e la loro libertà più della loro vita. Non credo che nessuno possa sapere cosa significhi vivere in un paese in guerra se non ci è passato.
Guardando quelle realtà ci sembra di vivere in un altro pianeta....... -
[;)]spesso e volentieri le donne patiscono il prezzo maggiore in ogni conflitto,
la cosa terribile e' che nel 2019, una nazione debba ancora pensare ad un conflitto per risolvere delle problematiche che la diplomazia dovrebbe fagocitare senza vittime.
sono contento di una cosa.... non ho mai comprato fucili turchi e penso che non ne prendero' mai.... finche in quel paese non ritorna un governatore come e' stato Atatourk....!Commenta
-
[;)]spesso e volentieri le donne patiscono il prezzo maggiore in ogni conflitto,
la cosa terribile e' che nel 2019, una nazione debba ancora pensare ad un conflitto per risolvere delle problematiche che la diplomazia dovrebbe fagocitare senza vittime.
sono contento di una cosa.... non ho mai comprato fucili turchi e penso che non ne prendero' mai.... finche in quel paese non ritorna un governatore come e' stato Atatourk....!
Ne anche i italiani di Libia nell 1911 sono riusciti a scapare dalla morte.
La fonte e di International Association of Genocide Scholars, IAGS.
Il "modello" di Kemal rimase attivo per il movimento nazista in Germania fino alla fine della seconda guerra mondiale. Hitler aveva affermato di considerarsi un "discepolo" di Kemal, mentre il contributo di quest'ultimo alla formazione dell'ideologia nazista può essere visto fortemente nella stessa letteratura nazista. Kemal e la nuova Turchia del 1923 furono il "perfetto Führer" e le "migliori pratiche nazionali" per il nazismo. I media del Reich hanno delineato il "modello turco" e hanno continuato a insistere sui "benefici" della pulizia etnica e del genocidio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da SkeetshooterPrendo spunto dal piacevole e interessante pdf postato dall'amico frsacchi nella discussione dedicata ai suggerimenti di lettura. Estrapolo dal suddetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da elio forteAuguri e bUona festa di tutte le donne Cacciatrici e non
W LE DONNE
-
Canale: Chiacchierando
08-03-22, 08:36 -
-
da Livia1968Nel corso degli anni su queste pagine si è discusso di addestramento, socializzazione, dei vari metodi per iniziare il cane alla caccia , e ci si è...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da oreipGrazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta