Evviva le donne, perché sono il completamento di ogni uomo di valore.
Auguri alla nostra Livia e a tutte le donne
Comprimi
X
-
Ennesima dimostrazione di quanto lo stile di vita moderno, e progressista sia basato su ideologie prettamente modaiole, dove tutto ci si sente in dovere senza autonomia, convinzione, sensibilità.
Evviva le donne, perché sono il completamento di ogni uomo di valore.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla -
Commenta
-
Io ho sempre detto che avessi auto un altra donna, sarei rimasto single da tempo. invece mi sopporta da una vita
Speriamo che con l'avanzare dell'età non si guasti, ma tutto posso dire tranne che mi neghi la caccia, ogni tanto lo sottolinea però lo sa che scodinzolo tutto l'anno, ma dal 01 di settembre inizio una lenta ma concreta metamorfosi [:D] alla quale se vuole vivere in pace .....Drool]La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
[emoji106] Io sono esattamente 49 anni che viviamo in questa simbiosi. [brindisi]Io ho sempre detto che avessi auto un altra donna, sarei rimasto single da tempo. invece mi sopporta da una vita
Speriamo che con l'avanzare dell'età non si guasti, ma tutto posso dire tranne che mi neghi la caccia, ogni tanto lo sottolinea però lo sa che scodinzolo tutto l'anno, ma dal 01 di settembre inizio una lenta ma concreta metamorfosi [:D] alla quale se vuole vivere in pace .....Drool]
Cari salutiCommenta
-
Anche io ho tergiversato parecchio, perchè non ho voluto MAI riconoscere questa festa, dal sapore nettamente ideologico. Voglio molto bene alle Mie Donne, a cominciare da mia Madre, con la quale ho un ottimo rapporto, sono ancora il suo Bambino, malgrado i prossimi 72 miei e i 98 suoi. Il suo spirito non è cambiato! Poi la mia Dolce Ragazza, che ho sposato più di 40 anni fa, con la quale discuto animatamente ogni giorno, ma ci vogliamo bene lo stesso. E' tuttaltro che remissiva, ponendomi anche blocco all'acquisto dei miei adorati cani quando sono nati i figli...(aveva paura per loro) poi sono stati loro ad ordinarle di prendere un cane, anzi Due! Mia Figlia, assieme al Figlio, sono le persone più importanti della mia vita, ho sempre cercato, assieme a mia Moglie a proteggerli e aiutarli in tutti i modi, ed adesso che sono trentacinquenni li sbircio da lontano, ma l'Affetto rimane! Di Donne ne Uomini ne ho conosciuti molti, alcuni Bravi/e altri un pò meno, qualcuno meschino/a ; non è il sesso quello che differenzia, ma la propria individualità. Sono ancora scosso quando penso che un mio compaesano, forse stravolto dalla sua dipendenza, ha massacrato di botte, uccidendola, la sua giovane e sottomessa compagna...Una cosa orrenda ed IMPERDONABILE. Ma mi sono sentito offeso quando ho sentito blaterare in tele che Tutti gli Uomini sono potenziali Assassini! (Tra lo'altro qualcuno vorrebbe infilarci dentro anche i Cacciatori!) Le ideologie non risolvono Niente, per cui sono contrario a chi fa anche le classifiche , questi i Buoni, quelli i Cattivi..! La Democrazia NON può vivere su stereotipi e su Categorie che hanno Più Diritti degli Altri.. In tutti i sensi. Edo49Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipAuguri Livia,
a te che rappresenti il gentil sesso tra noi maschiacci, porgo gli AUGURI più rosa e più delicati, per un 8 Marzo di Pace.
...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che annuncio l'entrata di Livia1968 nello staff de ilbraccoitaliano.net
E' sotto gli occhi di tutti l'apporto che Livia...-
Canale: Domande sul sito
-
-
-
da SkeetshooterPrendo spunto dal piacevole e interessante pdf postato dall'amico frsacchi nella discussione dedicata ai suggerimenti di lettura. Estrapolo dal suddetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da elio forteAuguri e bUona festa di tutte le donne Cacciatrici e non
W LE DONNE
-
Canale: Chiacchierando
08-03-22, 08:36 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta