[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=WYNJ46veWEM[/VIDEO]
Le valli venete
Comprimi
X
-
-
Molto , molto , bello , io ho la fortuna , immensa , di cacciare coi miei cani , proprio vicino quelle zone e , anche se non prendo nulla e faccio piu' di 350 km in un giorno tra andata e ritorno , sono sempre contento proprio per il panorama che c' e' ! Sarebbe interessante sapere anche cosa costa a stagione una Prima Botte e che numeri di anatre fanno in una giornata in quelle botti ... Ma , credo , si rovinerebbe la poesia del bel video appena visto ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
Commenta
-
Commenta
-
Con 1.800 euro ci faccio parecchie serie al piattello. A caccia di anatre ci sono andato e qualche volta ci vado ancora, per me 5/6 anatre ogni sette-dieci giorni sono anche troppe. E quando non arrivano mi diverto ugualmente ad aspettarle.Commenta
-
Come invitato sono andato 4 volte in una riserva stupenda a Ca Pisani,siccome la botte era gemella mi potavo con me anche il mio compagno di caccia.Molto , molto , bello , io ho la fortuna , immensa , di cacciare coi miei cani , proprio vicino quelle zone e , anche se non prendo nulla e faccio piu' di 350 km in un giorno tra andata e ritorno , sono sempre contento proprio per il panorama che c' e' ! Sarebbe interessante sapere anche cosa costa a stagione una Prima Botte e che numeri di anatre fanno in una giornata in quelle botti ... Ma , credo , si rovinerebbe la poesia del bel video appena visto ....
La riserva era di un noto industriale di Padova mio cliente. Sono andato 4 volte perche' mi toccava il primo posto. Incredibile, roteavano le quattro postazioni quando ti toccava a te, dovevi presentarti in riserva nel pomeriggio, poi con il guardia giravi tutta la riserva,dove cerano piu uccelli,indicavi LI' [:D].Alla sera si mangiava pesce meglio che da Bottura e si beveva meglio.Cera anche un lago riservato ad un industriale della ceramica di Sassuolo.Un lago privato dentro una riserva privata,alla faccia del c...... Il periodo era prima dell'euro, credo di ricordare che una botte costasse allora sui 35/40 milioni. Il carniere era assicurato, primo perche' avevo il posto migliore,secondo non si va in questi posti senza sparare.....non dico molto,ma ..abbastanza [;)]Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
-
da SalimbeniVIDEO REPORTAGE FIERA EOS 2024. A caccia di novità!
Buona sera a tutti. Sono andato a visitare la nota fiera EOS di Verona a caccia di novità....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta