atc3 isernia e migratoria
Comprimi
X
-
atc3 isernia e migratoria
buonasera a tutti, c'è qualche amico del forum che frequenta l'atc e mi puo consigliare qualche localita dove cacciare tordi e/o colombacci nell'atc di isernia....? sono stato ammesso per la prima volta, ma non ho idea dove cacciare.... se qualcuno fosse cosi gentile.... grazie in anticipoChristian [;)]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
24-12-25, 17:39 -
-
da RABPer inutilizzo cedo due capanni come da foto per uso venatorio migratoria o ungulati, i pannelli sono ad incastro realizzati con rete elettrosaldata da...
-
Canale: Annunci compra vendita
20-12-25, 09:42 -
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da fabio d.t.Apro questa discussione in vista dell'apertura generale. Sarebbe interessante la partecipazione di tutti coloro che amano la caccia alla migratoria in...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
buonasera a tutti, vorrei sapere se avete conoscenze in materia chi puo cacciare nelle aree contigue dei parchi....?? vi chiedo questo perche nel versante...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.