Leggeri e asciutti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tasmanian devil Scopri di più su tasmanian devil
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

    #76
    ma non è vietato per me che sono solo un turista allenare un cane da caccia in quei posti ?

    Commenta

    • Lume
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4497
      • Valtrompia
      • Setter redo

      #77
      Originariamente inviato da stefano64
      ma non è vietato per me che sono solo un turista allenare un cane da caccia in quei posti ?
      Chiedi Ste. fuori dal parco ovviamente e magari ci sono pezzetti per addestrare.[:D]

      Commenta

      • stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

        #78
        Originariamente inviato da Lume
        Chiedi Ste. fuori dal parco ovviamente e magari ci sono pezzetti per addestrare.[:D]
        comunque diego, anche per tornare in assonanza col titolo della discussione "leggeri e asciutti", essendo quella una vacanza dedicata a moglie e figlie, vorrei restare "integro e tranquillo" .. e quindi sarà meglio lasciare il cane a casa .. sai com'è ..

        Commenta

        • Lume
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4497
          • Valtrompia
          • Setter redo

          #79
          Originariamente inviato da stefano64
          comunque diego, anche per tornare in assonanza col titolo della discussione "leggeri e asciutti", essendo quella una vacanza dedicata a moglie e figlie, vorrei restare "integro e tranquillo" .. e quindi sarà meglio lasciare il cane a casa .. sai com'è ..
          Ti capisco Stefano ma io come arrivo in quei posti non capisco più niente tra funghi, pesca, montagne bellissime e animali ovunque divento pazzo, la moglie solitamente mi vede mezz'ora al giorno...non ci resto mai più di una settimana perche mi finisco completamente...magari fossi capace di prenderla soft..[:-golf]

          Commenta

          • stefano64
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 3506
            • civitavecchia
            • pointer

            #80
            Originariamente inviato da Lume
            Ti capisco Stefano ma io come arrivo in quei posti non capisco più niente tra funghi, pesca, montagne bellissime e animali ovunque divento pazzo, la moglie solitamente mi vede mezz'ora al giorno...non ci resto mai più di una settimana perche mi finisco completamente...magari fossi capace di prenderla soft..[:-golf]
            Hai ragione, ma sai siccome di lì a poco comuncia la stagione venatoria e mia moglie non mi vede quasi più, allora sarebbe veramente da stupido iniziare a urtarla in quella che è la "sua vacanza" .. e poi già la sento : "ti porti pure il cane ? aò ti crederai mica che te ne stai fuori tutto il giorno per conto tuo ? " [:-fight]
            .. tra l'altro visto che FORSE quest'anno ci scappa la vacanzetta all'estero .. a fotografare margherite .. allora seminiamo seminiamo e ancora seminiamo .. qualcosa si raccoglierà [:-clown]

            p.s. piuttosto, se vuoi aggregati a noi !

            Commenta

            • Lume
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4497
              • Valtrompia
              • Setter redo

              #81
              Originariamente inviato da stefano64
              Hai ragione, ma sai siccome di lì a poco comuncia la stagione venatoria e mia moglie non mi vede quasi più, allora sarebbe veramente da stupido iniziare a urtarla in quella che è la "sua vacanza" .. e poi già la sento : "ti porti pure il cane ? aò ti crederai mica che te ne stai fuori tutto il giorno per conto tuo ? " [:-fight]
              .. tra l'altro visto che FORSE quest'anno ci scappa la vacanzetta all'estero .. a fotografare margherite .. allora seminiamo seminiamo e ancora seminiamo .. qualcosa si raccoglierà [:-clown]

              p.s. piuttosto, se vuoi aggregati a noi !
              No Ste magari...semino pure io...mare...[:-fight][:-clown][giu][:142]...si è forse capito che non mi piace il mare o il lago?

              Commenta

              • ruschetta
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 537
                • San Martino Valle Caudina (av)
                • setter inglese e bracco tedesco

                #82
                io uso panni militari e mi trovo benissimo...in estate scarponi pantalone della mimetica maglietta verde .....in inverno pantalone di velluto e equello della mimetica sopra se fa molto freddo metto anche le mutande di lana sempre dell'esercito.poi maglietta intima di lana, camicia, maglia a collo alto, e maglione con collo a v.... e sono apposto.quando piove ho preso su big hunter un gambule impermiabile posso anche metterlo sotto la fontana non passa nulla.stivali in gomma per finire.ah dimenticavo cappellino di cotone o passamontagna sempre di cotone

                Commenta

                • Cassadori
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1697
                  • SARDEGNA

                  #83
                  Ciao amici riprendo questa vecchia discussione. Chi ha avuto il piacere di provare il seguente completo della beretta anche tutto il giorno sotto la pioggia battente?

                  Commenta

                  • fabryboc
                    Moderatore Setter & Pointer
                    • Dec 2009
                    • 8039
                    • piemonte
                    • setter inglese e griffone Korthals

                    #84
                    Io ho la packlite modello precedente (solo giacca), e devo dire che è perfettamente impermeabile...il problema facendo caccia di movimento, è che (pur essendo il goretex traspirante) quando me la tolgo sono fradicio lo stesso...di sudore.

                    In caso di pioggia battente, sotto metto un copripantalone impermeabile piuttosto economico, tanto dopo tre uscite devo buttarlo...non ce n'è uno che resista davvero alle spine. La cosa fondamentale è che la giacca copra parte del pantalone, il quale a sua volta coprirà ghetta e scarpone o, per chi li usa, lo stivale.

                    L'unica cosa certa, come diceva il buon Tasmanian ben sette anni fa....è il cambio completo asciutto in macchina.
                    Mala tempora currunt

                    Commenta

                    • beppe p.
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2692
                      • genova
                      • cocker spaniel inglese

                      #85
                      Originariamente inviato da dioniso
                      Io l'unica cosa che riesco a tenere asciutta sono i pieni, ho degli scarponi in gore-tex della Dolomite e mi trovo benissimo. Per il resto sono sempre fradicio, e a 21 i dolori già si sentono. Quindi se scoprie l'alchimia per non bagnarsi fatemi un fischio e ditemi cosa fare, che non perdo tempo.
                      magliette della D.fenstec...ore di scarpinate nella neve,maglietta e schiena asciutta e camicia da strizzare...[:D]
                      http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

                      Commenta

                      Argomenti correlati

                      Comprimi

                      Attendere..