Leggeri e asciutti
Comprimi
X
-
comunque diego, anche per tornare in assonanza col titolo della discussione "leggeri e asciutti", essendo quella una vacanza dedicata a moglie e figlie, vorrei restare "integro e tranquillo" .. e quindi sarà meglio lasciare il cane a casa .. sai com'è ..
Commenta
-
Ti capisco Stefano ma io come arrivo in quei posti non capisco più niente tra funghi, pesca, montagne bellissime e animali ovunque divento pazzo, la moglie solitamente mi vede mezz'ora al giorno...non ci resto mai più di una settimana perche mi finisco completamente...magari fossi capace di prenderla soft..[:-golf]Commenta
-
Hai ragione, ma sai siccome di lì a poco comuncia la stagione venatoria e mia moglie non mi vede quasi più, allora sarebbe veramente da stupido iniziare a urtarla in quella che è la "sua vacanza" .. e poi già la sento : "ti porti pure il cane ? aò ti crederai mica che te ne stai fuori tutto il giorno per conto tuo ? " [:-fight]Ti capisco Stefano ma io come arrivo in quei posti non capisco più niente tra funghi, pesca, montagne bellissime e animali ovunque divento pazzo, la moglie solitamente mi vede mezz'ora al giorno...non ci resto mai più di una settimana perche mi finisco completamente...magari fossi capace di prenderla soft..[:-golf]
.. tra l'altro visto che FORSE quest'anno ci scappa la vacanzetta all'estero .. a fotografare margherite .. allora seminiamo seminiamo e ancora seminiamo .. qualcosa si raccoglierà [:-clown]
p.s. piuttosto, se vuoi aggregati a noi !Commenta
-
No Ste magari...semino pure io...mare...[:-fight][:-clown]Hai ragione, ma sai siccome di lì a poco comuncia la stagione venatoria e mia moglie non mi vede quasi più, allora sarebbe veramente da stupido iniziare a urtarla in quella che è la "sua vacanza" .. e poi già la sento : "ti porti pure il cane ? aò ti crederai mica che te ne stai fuori tutto il giorno per conto tuo ? " [:-fight]
.. tra l'altro visto che FORSE quest'anno ci scappa la vacanzetta all'estero .. a fotografare margherite .. allora seminiamo seminiamo e ancora seminiamo .. qualcosa si raccoglierà [:-clown]
p.s. piuttosto, se vuoi aggregati a noi !
[giu][:142]...si è forse capito che non mi piace il mare o il lago?
Commenta
-
io uso panni militari e mi trovo benissimo...in estate scarponi pantalone della mimetica maglietta verde .....in inverno pantalone di velluto e equello della mimetica sopra se fa molto freddo metto anche le mutande di lana sempre dell'esercito.poi maglietta intima di lana, camicia, maglia a collo alto, e maglione con collo a v.... e sono apposto.quando piove ho preso su big hunter un gambule impermiabile posso anche metterlo sotto la fontana non passa nulla.stivali in gomma per finire.ah dimenticavo cappellino di cotone o passamontagna sempre di cotoneCommenta
-
Ciao amici riprendo questa vecchia discussione. Chi ha avuto il piacere di provare il seguente completo della beretta anche tutto il giorno sotto la pioggia battente?
Commenta
-
Io ho la packlite modello precedente (solo giacca), e devo dire che è perfettamente impermeabile...il problema facendo caccia di movimento, è che (pur essendo il goretex traspirante) quando me la tolgo sono fradicio lo stesso...di sudore.
In caso di pioggia battente, sotto metto un copripantalone impermeabile piuttosto economico, tanto dopo tre uscite devo buttarlo...non ce n'è uno che resista davvero alle spine. La cosa fondamentale è che la giacca copra parte del pantalone, il quale a sua volta coprirà ghetta e scarpone o, per chi li usa, lo stivale.
L'unica cosa certa, come diceva il buon Tasmanian ben sette anni fa....è il cambio completo asciutto in macchina.Mala tempora curruntCommenta
-
magliette della D.fenstec...ore di scarpinate nella neve,maglietta e schiena asciutta e camicia da strizzare...[:D]Io l'unica cosa che riesco a tenere asciutta sono i pieni, ho degli scarponi in gore-tex della Dolomite e mi trovo benissimo. Per il resto sono sempre fradicio, e a 21 i dolori già si sentono. Quindi se scoprie l'alchimia per non bagnarsi fatemi un fischio e ditemi cosa fare, che non perdo tempo.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ragazzi buongiorno. Vorrei chiedere a voi esperti quale fucile (anche semiautomatico) è davvero leggero, per me un 28 dovrebbe pesare attorno ai 2,400/2,450....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiAvendo un automatico Benelli Beccaccia di circa 2,8kg di peso, già quando tiro cartucce di 32/33 gr di prima botta mi riesce difficile il rialliniamento...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da fulviogpHo l’impressione che molta confusione si faccia oggi non discernendo le due figure che si incontrano sui territori di caccia:
1. il tiratore...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta