Cal 28 leggeri e Franchi 48al
Comprimi
X
-
Commenta
-
lo sto cercando il 48 al in cal 28. ma le versioni gloriose. canna cogne fissa
Ciao a tutti, sto cercando questo fucile nella versione canna fissa 66 *** kmo o Cogne. Se qualcuno tra la Basilicata e la Campania dovesse cederlo ad un prezzo "cacciatore" mi contatti. Grazie cordialitàCommenta
-
-
Non vorrei sbagliare, credo che quelli destinati alla caccia abbiano la canna da 65 cm.
La canna da 71 cm. dovrebbe averla l'Ethos sport.
Dai un'occhiata al sito Benelli così avrai anche modo di vedere tutta la nuova gamma dei semiauto in cal.28ClaudioCommenta
-
Ciao si, nel sito però hanno rimosso il crio 28 arma che a me interessava molto [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Visto che uso canne slug/cilindriche e praticamente circa una volta a settimana sparo almeno 50 cartucce...
-
-
-
da sypherBuongiorno,
come suggerito da Duecanne nel mio post precedente, ho preso le varie informazioni e ripropongo il post per i soli canna liscia....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta