Shooting Data Beretta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

FilippoBonvi Scopri di più su FilippoBonvi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • FilippoBonvi
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2018
    • 1009
    • Piacenza
    • Bassotta

Riapro questa discussione, hanno aggiornato l’app shooting data con molti altri parametri. Ora viene indicata anche la distanza del piattello nel momento della rottura e altri ammennicoli piacevoli. Rinnovo la domanda iniziale quindi, qualcuno ha già provato ad usarla ?

Commenta

• Livia1968🦉
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6311
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Magari avercela! Mi piacerebbe ma al ns campo non esiste nessun dispositivo e neanche l intenzione di chiederlo....

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• FilippoBonvi
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2018
        • 1009
        • Piacenza
        • Bassotta

Che peccato Livia... ecco alcune immagini della mia prima serie a Lonato.

Commenta

• Livia1968🦉
          Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
          • Apr 2019
          • 6311
          • Guidonia Montecelio (Roma)
          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Allora da quello che vedo hai fatto una serie favolosa, pochi zero (pallino rosso) e molti al primo colpo giusto?

non riesco a capire che è successo in pedana 3 ?
          "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• FilippoBonvi
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2018
            • 1009
            • Piacenza
            • Bassotta

Pedana 3 seconda canna, pallino giallo. Se noti nella prima immagine ho evidenziato proprio il terzo piattello, sbagliato di prima a circa 36 metri, e colpito di seconda a 47 metri.
            Prima che bloccassero tutto per Covid avevo notato che gli zeri erano per lo più destri, con tempi di sparo sotto i 7 decimi. mi sono imposto di attendere qualche metro e sparare ai destri più “rilassato”. Ho avuto ragione e ho migliorato la media di quei due piattelli in più.
            Insomma per ora mi sembra che l’App riesca a capire più di un istruttore dove sbagliavo.
            Ora però mi attendono le prime gare dopo tanto, troppo tempo. Vedremo domenica

Commenta

• old hunter
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 2295
              • ROMA
              • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

eccellente eccellente,filippo come ti sei sentito?....analizzando la cronologia degli zero,tranne l'ultimo dove fisiologicamente volevi "chiudere",mi sembra che stavi cazzuto,mi convinco ancora di più che nel tempo se ti destrutturi un pochino,e lasci entrare un sorriso nella gara,...ogni cosa diventa possibile anche se già lo è solo che "rimandi".old

---------- Messaggio inserito alle 02:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:14 PM ----------

ps lascia che accada ,...intendo il rilassamento,"LASCIA CHE ACCADA"

---------- Messaggio inserito alle 02:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 PM ----------

mi sembra che manchi un dato molto importante ho sbaglio,parlo della velocità del vento e direzione ,..mi sembra e cosi!!.vedo temperatura,umidità e pioggia,ect ect ect..è cosi! strano.

Commenta

• FilippoBonvi
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2018
                • 1009
                • Piacenza
                • Bassotta

È così Amerigo, purtroppo l’ultimo piattello di una bella serie è ancora ostico [:142]
                Si, mancano i dati del vento ( direzione e velocità) ma considerando che la maggior parte dei campi si trova in una buca/avvallamento del terreno il vento non è quasi mai fastidioso.
                Per il rilassamento in gara.... ti saprò dire domani. In mattinata farò la prima di quest’anno e vedremo. Punto a mettere in pratica i tuoi consigli prima ancora del risultato

Commenta

• old hunter
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 2295
                  • ROMA

mi raccomando se leggi questa sera"TANTO AMORE,ma tanto si felicemente stanco "fai felice la moglie[;)]e vedrai che bella gara che ti esce,ci scommetto.[brindisi]

Commenta

• old hunter
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 2295
                    • ROMA

notizie!!

Commenta

• FilippoBonvi
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2018
                      • 1009
                      • Piacenza
                      • Bassotta

[:142] prima serie di allenamento 23... mi sono detto “Ok rifai esattamente gli stessi movimenti e sei apposto “....

Gara 19.. [:-fight]
                      cambio mentalità e mi muovo a scatti. Non mi rassegno [:D]
                      Ci proverò domenica prossima

Commenta

• old hunter
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2013
                        • 2295
                        • ROMA

il consiglio di sopra,....per tutti i giorni che ti separano dalla gara,relax garantito in gara[;)]vai!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..