prince philip a great shooting man

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Valerio Migratoria Scopri di più su Valerio Migratoria
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cero
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3029
    • Romagna

Su siti inglesi ho trovato fotografie della coppia reale a caccia insieme risalenti al 2013. Quindi, almeno fino quella data, il Principe Filippo praticava ancora l'attività venatoria.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Daniele von Cuneo
      Mentre noi ce la suoniamo con il fatto che il Principe fu un grande cacciatore e ambientalista, fondatore del WWF, i nostri antagonisti dicono ben altro ("ex cacciatore pentito")...

Il marito della regina Elisabetta era tra i padri fondatori dell'organizzazione internazionale e ne fu presidente dal 1981 al 1996, dopo aver appeso al chiodo il fucile da caccia

Ora io non so chi stia mentendo dato che non me ne sono mai interessato ma, nell'eventualità che Fulco Pratesi stia dicendo stupidaggini, lo dice su TGCOM24 mentre noi ne parliamo sui soliti 4 siti che hanno visibilità solo tra i cacciatori...

Se qualcuno confermasse la palese mala fede dell'articolo che ho postato, ci sarebbero gli estremi per poter puntualizzare sta cosa a mezzo stampa (lancio l'idea se ci fosse qualche anima pia delle AA.VV che volesse dare battaglia...)

---------- Post added at 08:47 PM ---------- Previous post was at 07:56 PM ----------

Da una veloce ricerca online su fonti inglesi, non risulta nessun "pentimento", anzi, riferimenti alla sua passione ci son stati pure durante le esequie. Direi quindi l'ennesima palla, raccontata in mala fede da gente che non esita neanche davanti al ricordo dei defunti.
      Il WWF è il Fondo mondiale per la conservazione della natura, che per il proprio oggetto sociale non puo' che essere appoggiato da ogni cacciatore che ha a cuore la sua passione.

In Italia il WWF Italia ha basato, grazie all'ex cacciatore Pratesi, la propria campagna d'immagine principalmente contro la caccia, tradendo o sminuendo il disegno originario per cui è stato creato.
      Detto questo non è disdicevole o in contrasto con l'essenza del WWF che un cacciatore ne sia chiamato a ricoprire cariche importanti. Io se non fosse per la piega che ha preso la sezione italiana, mi ci sarei iscritto e impegnato.
      Che Filippo abbia fatto la bocca storta a sentire qualche fucilata di cacciatori vicino Roma è una fantasia, una visione onirica o peggio del Pratesi. Che fra parentesi ci ha piazzato la figliola nei posti di comando del WWF Italia; come si chiama? Nepotismo? Visto il grado di parentela mi sembra più adatto figliolismo.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Giobica
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2013
        • 2208
        • Treviso
        • kurzhaar

Il Principe Philip nacque, visse e morì cacciatore. Che nessuno mai dubiti di questo, il Philip cacciatore pentito esiste solo nella mente degli animalisti...che a nessuno di loro sia permesso mai di toccare il suo amato Defender...R.I.P Philip.

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4192
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

La stampa e i programmi televisivi hanno cercato di nascondere la grande passione per la caccia del principe Filippo, passione conservata anche in età avanzata ... La Land Rover usata per il funerale serviva al principe per le sue battute nelle riserve reali ........................................... La rivista Armi e tiro ha chiarito tutto ....https://www.armietiro.it/filippo-uno-di-noi
          Ultima modifica louison; 22-04-21, 18:13.

Commenta

• Daniele von Cuneo
            ⭐⭐
            • Feb 2017
            • 264
            • Cuneo

Bè, questa a Pratesi non dovrebbe essere fatta passare liscia. Si è screditato con una menzogna spudorata che rischia di venire percepita come verità per via della grancassa mediatica su cui questi vigliacchi possono sempre contare (in Italia).

Commenta

• Johnny Padella
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2015
              • 1023
              • Finalmente nella capitale del GDT

Secondo me il principe Filippo lo stava velatamente pigliando per il culo...
              Bocce&Cartucce

Commenta

• Livia1968
                Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                • Apr 2019
                • 6138
                • Guidonia Montecelio (Roma)
                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Johnny Padella
                Secondo me il principe Filippo lo stava velatamente pigliando per il culo...
                Lo stesso pensiero che ho avuto io.... Da gran parac... lo qual era avrà pensato "Ma chi me lo fa' fare di dire a questo che è un co... ne....??!!" e perculandolo gli avrà risposto "animali abbattuti a fucilate??!! Che abominio!!!!"
                E non escludo che la sua fosse una battuta che però non è stata compresa!!!!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• fistione
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3531
                  • viareggio

Originariamente inviato da Livia1968
                  Lo stesso pensiero che ho avuto io.... Da gran parac... lo qual era avrà pensato "Ma chi me lo fa' fare di dire a questo che è un co... ne....??!!" e perculandolo gli avrà risposto "animali abbattuti a fucilate??!! Che abominio!!!!"
                  E non escludo che la sua fosse una battuta che però non è stata compresa!!!!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                  Beh...il ben noto umorismo Inglese......[vinci]

In bocca al Lupo
                  Lorenzo

Commenta

• matteo1966
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 2034
                    • Liguria
                    • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da Daniele von Cuneo
                    Mentre noi ce la suoniamo con il fatto che il Principe fu un grande cacciatore e ambientalista, fondatore del WWF, i nostri antagonisti dicono ben altro ("ex cacciatore pentito")...

Il marito della regina Elisabetta era tra i padri fondatori dell'organizzazione internazionale e ne fu presidente dal 1981 al 1996, dopo aver appeso al chiodo il fucile da caccia

Ora io non so chi stia mentendo dato che non me ne sono mai interessato ma, nell'eventualità che Fulco Pratesi stia dicendo stupidaggini, lo dice su TGCOM24 mentre noi ne parliamo sui soliti 4 siti che hanno visibilità solo tra i cacciatori...

Se qualcuno confermasse la palese mala fede dell'articolo che ho postato, ci sarebbero gli estremi per poter puntualizzare sta cosa a mezzo stampa (lancio l'idea se ci fosse qualche anima pia delle AA.VV che volesse dare battaglia...)

---------- Post added at 08:47 PM ---------- Previous post was at 07:56 PM ----------

Da una veloce ricerca online su fonti inglesi, non risulta nessun "pentimento", anzi, riferimenti alla sua passione ci son stati pure durante le esequie. Direi quindi l'ennesima palla, raccontata in mala fede da gente che non esita neanche davanti al ricordo dei defunti.
                    Chi può loggarsi su Face book potrebbe postare un commento in fondo all'articolo postato.
                    Qualcosa del genere:
                    "Il Principe Filippo è stato un cacciatore fino alla fine, mai pentito come riporta il Sig. Fulco Pratesi e l'articolo.
                    Basta una veloce ricerca sul web per trovare interviste e foto al proposito.
                    Ciò non contraddice per nulla la sua posizione nel WWF che ha come interesse - come tutti i cacciatori hanno - la conservazione della natura"

Se qualcuno ha dei dubbi a riguardo della posizione del WWF verso la caccia, si legga questo loro documento ufficiale

o ancora questa loro (assai diplomatica) precisazione (dopo essere stati violentemente attaccati per la loro posizione non anti-caccia)
                    Ultima modifica matteo1966; 22-04-21, 10:14.
                    La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• pointer56
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 5185
                      • Pordenone
                      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

A parte il "pentimento" (che anche secondo me poteva essere una maliziosa presa in giro), quel che conta è che il WWF l'hanno fondato fior di cacciatori, tra i quali il Principe e che, nella più corretta e meno baciapilesca versione internazionale (noi siamo pur sempre un Paese cattolico) il WWF non è tuttora per principio e pregiudizialmente contro la caccia. Pratesi ci fa una brutta figura davvero.

Commenta

• ALESSANDRO
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 4799
                        • sarzana SP
                        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[vinci] quando uno e' un "ex cacciatore pentito" ragiona sempre come "ex furbo" per cui merita di essere smentito su ogni social.... magari con due righe al wwf italiano ......

gli ex cacciatori pentiti dovrebbero stare in amorevole silenzio finche' non ritornano in vita le prede che durante il loro periodo ante pentimento hanno fatto..... !

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20197
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer56
                          A parte il "pentimento" (che anche secondo me poteva essere una maliziosa presa in giro), quel che conta è che il WWF l'hanno fondato fior di cacciatori, tra i quali il Principe e che, nella più corretta e meno baciapilesca versione internazionale (noi siamo pur sempre un Paese cattolico) il WWF non è tuttora per principio e pregiudizialmente contro la caccia. Pratesi ci fa una brutta figura davvero.
                          E' quello che dico io.
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..