prince philip a great shooting man

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Valerio Migratoria Scopri di più su Valerio Migratoria
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Valerio Migratoria
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2006
    • 1595
    • Milano, Varese, Lombardia.

    #1

    prince philip a great shooting man

    Prince Philip, a great shooting man.... un cacciatore da commemorare con un pensiero ...



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prince philip.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.9 KB 
ID: 2207488Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prince philip 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.7 KB 
ID: 2207489Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prince philip 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.0 KB 
ID: 2207490Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prince philip 3.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 25.0 KB 
ID: 2207491Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prince philip 4.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 33.2 KB 
ID: 2207492


    ....che il tuo passo sia meno greve nel percorrere le pianure celesti e le pernici volino alte e numerose per magnificare i tuoi tiri ....
    Ultima modifica Valerio Migratoria; 20-04-21, 11:43.
    sigpic
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6542
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

    #2
    Sempre piaciuto il suo humor tipicamente inglese... Adoravo le sue battute tirate fuori nelle più disparate cerimonie formali rivolte ai più nobili personaggi!!!

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

    Commenta

    • mauro
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2007
      • 1318
      • pandino, Cremona, Lombardia.
      • kurzhaar

      #3
      Più lo conoscevo e più mi piaceva...........secondo me un grande !!!!!!!!

      Commenta

      • edo49
        Moderatore
        • Jan 2009
        • 3180
        • Cavarzere
        • Breton

        #4
        Mi era simpatico perchè diceva quello che pensava senza problemi! (A parte che sopportare di dover rinunciare pure al cognome dei figli per ragione di stato!).Edo49

        ---------- Messaggio inserito alle 05:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:01 PM ----------

        Chissà che Doppietta adoperava! Sicuramente NON una Cockerill con le canne camolate come quelle che vedevo in giro in campagna qualche anno fa da noi miseri cacciatori!

        Commenta

        • ALESSANDRO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 4959
          • sarzana SP
          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

          #5
          a me dispiace della sua dipartita, era in gamba come persona nel ruolo non facile di antagonista e nel compito del non fare nulla....
          Con tutto il rispetto per il popolo britannico, tuttavia.... rimane in me il pensiero che nel 2021 inoltrato..... non si possa piu' parlare di re.... regine... duca... o quant'altro abbia a che fare con titoli onorifici pressoche' inutili.....
          il titolo di regina andrebbe dato ad ogni mamma che fa' mille peripezie giornaliere per portare avanti il suo piccolo regno tra costi impossibili e stati inesistenti............. ma sono convinto che qualsiasi mamma lo rifiuterebbe se non per un misero selfie per due risate...!
          saluti....

          Commenta

          • Daniemaro
            Ho rotto il silenzio
            • Aug 2020
            • 20
            • Toscana

            #6
            Come darti torto, ma vedi lo UK , più precisamente gli Inglesi, hanno una storia gloriosa alle spalle che gli consentono di avere altro che monarchia. Inoltre propria moneta, Brexit (Loro hanno avuto la forza e le palle di farlo) e tante autonomie che noi solo possiamo immaginare. Quindi onore al Principe Filippo di Edimburgo, uno che non si vergognava a farsi ritrarre durante le reali battute a fagiani o grouse.

            Commenta

            • fistione
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3566
              • viareggio

              #7
              Originariamente inviato da Daniemaro
              Come darti torto, ma vedi lo UK , più precisamente gli Inglesi, hanno una storia gloriosa alle spalle che gli consentono di avere altro che monarchia. Inoltre propria moneta, Brexit (Loro hanno avuto la forza e le palle di farlo) e tante autonomie che noi solo possiamo immaginare. Quindi onore al Principe Filippo di Edimburgo, uno che non si vergognava a farsi ritrarre durante le reali battute a fagiani o grouse.
              Io ho sempre ammirato chi è attaccato ai valori della Patria...anche se si tratta di Monarchia.

              Sinceramente con lo sfascio che viviamo oggi in Italia noi Italiani, secondo il mio modesto punto di vista, magari si godesse di una Monarchia parlamentare come quella Inglese....per il resto, riguardo al ns. Paese mi taccio che credo sia meglio.

              In bocca al Lupo
              Ultima modifica fistione; 20-04-21, 17:57.
              Lorenzo

              Commenta

              • Seagate
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2018
                • 1309
                • La Spezia

                #8
                Originariamente inviato da fistione
                Io ho sempre ammirato chi è attaccato ai valori della Patria...anche se si tratta di Monarchia.

                Sinceramente con lo sfascio che viviamo oggi in Italia noi Italiani, secondo il mio modesto punto di vista, magari si godesse di una Monarchia parlamentare come quella Inglese....per il resto, riguardo al ns. Paese mi taccio che credo sia meglio.

                In bocca al Lupo
                Perché dici così...noi abbiamo il grillo parlante...

                Commenta

                • fistione
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3566
                  • viareggio

                  #9
                  Originariamente inviato da Seagate
                  Perché dici così...noi abbiamo il grillo parlante...
                  Che Itaglia...!!!

                  In bocca al Lupo
                  Lorenzo

                  Commenta

                  • Giobica
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2013
                    • 2208
                    • Treviso
                    • kurzhaar

                    #10
                    Originariamente inviato da edo49

                    [/COLOR]Chissà che Doppietta adoperava!
                    Mi sono fatto anch’io questa domanda... e ti dirò che non mi dispiacerebbe affatto saperlo. Non so perché ma tra tutti scommetterei su Purdey...[:D]

                    Commenta

                    • frsacchi
                      ⭐⭐
                      • Jan 2007
                      • 724
                      • Pavia
                      • bracco bassotto

                      #11
                      Magari ne aveva anche più di una... ;)
                      Francesco

                      Commenta

                      • ALESSANDRO
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 4959
                        • sarzana SP
                        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

                        #12
                        [vinci]siete degli ingrati....!
                        Attratti da chi per secoli ha depredato il mondo intero.....
                        Mentite a voi stessi... sapendo di mentire...!
                        Nessun paese è come il nostro... Abbiamo un po' troppa democrazia e tante teste di c...o ma è pur sempre il miglior paese...!

                        Commenta

                        • maurob
                          ⭐⭐
                          • Jun 2012
                          • 374
                          • lodrino

                          #13
                          Aggiungo semplicemente questa "cartolina", grazie a Maurizio (Mauanto) che l'ha condivisa con me.
                          ....il riassunto in poche parole dell'essere cacciatore, di quello che per me è l'etica venatoria e il vero rapporto con la natura e il pianeta su cui viviamo. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20210420-WA0000.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.6 KB 
ID: 2182934

                          Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          • lacopo giuseppe
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2014
                            • 5614
                            • roma
                            • setter

                            #14
                            Originariamente inviato da ALE
                            [vinci]siete degli ingrati....!
                            Attratti da chi per secoli ha depredato il mondo intero.....
                            Mentite a voi stessi... sapendo di mentire...!
                            Nessun paese è come il nostro... Abbiamo un po' troppa democrazia e tante teste di c...o ma è pur sempre il miglior paese...!


                            Non condivido. Forse lo era quando chi amava la democrazia erano accumunati dal senso dell’onestà. Meglio non dilungarsi.

                            Cari saluti

                            Commenta

                            • Giobica
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2013
                              • 2208
                              • Treviso
                              • kurzhaar

                              #15
                              Originariamente inviato da frsacchi
                              Magari ne aveva anche più di una... ;)
                              Non ho dubbi e considerando la passione per la caccia dei Windsor la collezione
                              dev'essere notevole e di altissimo livello.[vinci]

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..