Tosatura setter
Comprimi
X
-
Puoi verificare con due marche.
Moser oppure Oster Golden a5.
Personalmente uso la seconda con tre tipi di lama a secondo dei punti da tosare.
Saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Moser max 45 oppure la Oster Golden A 5 , 2 buone tosatrici professionali, efficaci e durature .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
i modelli consigliati da Daniele, da quel che so sono validi, e non mi sembra costino cosi tanto .....credo sulle 100 euroLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Quella che ho io, con 4 lame di varie misure, usata in ottime condizioni, la dava indietro per rinnovare, diciamo il parco, l’ho pagata quanto gliela rivalutavano cioè 120 euro, nuova costava 390, naturalmente a me basterà una vita. Tempo addietro volendo acquistarne una nuova mi capitò di parlare con il rappresentante, però non volevo spendere una cifra, aveva anche roba più abbordabile 70/120 euro ma mi sconsigliò, e fu lui a dirmi di aspettare e magari prendere un usato buono ma professionale, consiglio che mi aveva già dato la mia amica. Questo è quanto, effettivamente per il nostro, almeno per il mio, fabbisogno di sicuro sarebbe andata bene anche una più andante. Saluti Enrico.Commenta
-
Di questa cosa ve ne sembra?:
[ame="https://www.amazon.it/Oster-P600I-Tosatrice-per-Cani/dp/B00A3SJZDC"]OSTER P600I Tosatrice per Cani: Amazon.it: Prodotti per animali domestici[/VIDEO]
Sono indeciso su che modello acquistare e soprattutto se a batteria o a filo.
A batteria sicuramente è più comoda nell’utilizzo ma l’importante è il funzionamento...Commenta
-
Bene... ho seguito i vostri consigli. Dovrebbe arrivare tra una settimana e lo utilizzerò subito. Poi per chi avesse bisogno di un parere eventualmente può chiedere.
P.s.: anch’io penso che è meglio spendere tanto ma una sola volta, solo che andare avanti così alla lunga diventa impegnativo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisSalve amici, da sempre legato alla razza in titolo gradirei la vostra opinione riguardo l'eventuale tosatura che un mio conoscente ha praticato, nonostante...
-
da bagareoSe la sezione nn fosse giusta, chiedo scusa in anticipo.
Qualcuno ha suggerimenti per una tosatrice decente che nn porti allo svenamento? Ho un...-
Canale: Veterinaria
-
-
da doppietta20
Da incallito 20ista non pensavo di farlo, ma un giorno un amico mi ha fatto provare il suo 28 in un uscita a caccia,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da D.G.Qualcuno riesce a consigliarmi una buona tosatrice per setter / Kortal ?
Vorrei un prodotto che tagli senza problemi anche senza lavare prima il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
è cosa nota, esistono razze di cani con un'intelligenza logica superiore rispetto ad altre razze.
Naturalmente il singolo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta