Inglesi........

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

randagio Scopri di più su randagio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12268
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Inglesi........

[:-golf] Che ne pensate del comportamento degli inglesi ( Quelli che si sentono superiori a tutti ) nella finale di coppa e dopo? [:142]
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5339
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da randagio
    [:-golf] Che ne pensate del comportamento degli inglesi ( Quelli che si sentono superiori a tutti ) nella finale di coppa e dopo? [:142]

La Perfida Albione.

Cosa c'è da aggiungere?[fiuu]
    ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6201
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ho solo un immagine che mi ha colpito e che anche non capendo nulla di calcio, premiazioni e cerimonie, istintivamente mi ha lasciato una sensazione negativa.
      Il togliersi la medaglia non appena ricevuta.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Persone maleducate e poco umili.

Commenta

• trikuspide
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2019
          • 5795
          • Sicilia

Originariamente inviato da randagio
          [:-golf] Che ne pensate del comportamento degli inglesi ? [:142]
          Barbari nordici...
          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• oberkofler
            ⭐⭐⭐
            • May 2009
            • 2826
            • Veneto

e degli italiani che ne pensate?

Commenta

• Yed
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2012
              • 6377
              • Pordenone
              • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da oberkofler
              sEI FUORI TEMA !

Commenta

• Livia1968
                Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                • Apr 2019
                • 6201
                • Guidonia Montecelio (Roma)
                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da oberkofler
                Se la so' cavata..... bene o male, sicuramente meglio degli inglesi. Il possesso di palla è un indicatore

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Loris
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 1887
                  • Verona
                  • coker spaniel inglese

"non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"...dovevano riflettere su questo. Dopo il gol di inizio partita erano addirittura straconvinti di vincere....peccato per loro che oltre ad una chiara sconfitta calcistica hanno mostrato al mondo intero, presunzione, inciviltà, cattiveria, il non rispetto delle regole sportive...poveri voi! Poi vi inginocchiate contro il razzismo e contestualmente condannate i vostri giocatori di colore perchè non hanno realizzato dei rigori..ma che popolo siete! Comunque nello sport e nella vita chi non sa perdere non saprà mai vincere. Ben ha detto Bonucci: dovete mangiare ancora molta pastasciutta.
                  Almeno nello sport l'talia ha dimostrato di esserci con umiltà perseveranza...un elogio particolare al ct Mancini un timoniere semplice, umile e capace.

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone
                    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Qualche centinaio di scalmanati, razzisti, xenofobi si trovano in tanti stadi e anche da noi abbondano (da noi glieli abbiamo lasciati occupare, gli stadi, scacciando i veri sportivi appassionati: non ho mai potuto portare i miei figli ad una partita nello stadio del Santissimo Siro! In Inghilterra, invece, allo stadio ci vanno le famiglie, bambini compresi). Quello che è grave è il gesto dei giocatori inglesi, (non tutti: i più giovani soprattutto), che rappresentano la nazione e che si sono tolti subito la medaglia, mostrando di rifiutare la sconfitta: questo è contrario alla cultura e alla tradizione sportive britanniche. Brutto segno dei tempi, ma andazzo comune in Europa per i c.d. "sovranisti" alias nazionalisti, dei quali lo spettinatissimo Johnson è uno dei massimi rappresentanti e che ci avrebbe inondato di sciovinistica, trionfalistica propaganda, se l'Inghilterra avesse vinto. Non per nulla, Francesi e Tedeschi, sulle pagine dei loro giornali, hanno gioito per una vittoria italiana come mai era successo in passato...

Commenta

• l'inglese
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Mar 2008
                      • 4253
                      • Arzignano, Vicenza

In effetti il famoso Fair Play e la nota eleganza Inglese e' mancata del tutto... Sono rimasto deluso, ma devo riconoscere che e' defunto da un bel pò il tempo di Cavalieri e Principesse....
                      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• danguerriero
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 5339
                        • ai confini dell'Impero
                        • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da l'inglese
                        In effetti il famoso Fair Play e la nota eleganza Inglese e' mancata del tutto... Sono rimasto deluso, ma devo riconoscere che e' defunto da un bel pò il tempo di Cavalieri e Principesse....
                        Da tempo.

Avranno anche avuto la Magna Charta ma.....colonialisti e imperialisti come tutti gli altri.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
                        ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• daniele da padova
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 1398
                          • Piombino Dese
                          • setter inglese

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0322.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.3 KB 
ID: 2183097

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
                          ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
                          ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• iago 77
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 1958
                            • ischia
                            • bracco ungherese

A me gli Inglesi son piaciuti molto....da quando hanno tolto la medaglia a quando le tribune si sono svuotate prima della premiazione.....mi hanno fatto felice......dopo il primo gol incassato dal secondo minuto mi hanno inquadrato bekam e Tom Cruise......... l'unico rammarico è che non me li hanno più inquadrati......li ho visti festeggiare....e poi son scomparsi......se capita qualche filmatino Su you tube....con le loro facce .....quelle del dopo intendo..... Me lo guarderei volentieri......saluta Anto.....

---------- Messaggio inserito alle 02:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:29 PM ----------

Magari hanno visto la premiazione al gutalax

Commenta

• lacopo giuseppe
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2014
                              • 5614
                              • roma
                              • setter

Che vi aspettavate: sono inglesi, sono usciti dal l’euro xche non erano loro a comandare, sono quelli della guida a sinistra, sono quelli che non hanno voluto cambiare la loro moneta con l’euro, sono la continuazione della monarchia, però si sono inginocchiati contro il razzismo; per poi vergognarsi di essere secondi , figura di ***** difronte al mondo.

Cari saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..