Saluti.
Riconoscimento Ass. Ven.
Comprimi
X
-
Riconoscimento Ass. Ven.
Buongiorno Generale Lee. Apro questa discussione approfittando della carica che rivesti in seno alla ns. associazione per sapere se da parte di voi dirigenti è previsto la calendarizzazione del riconoscimento del C.P.A. Questo perché potendo avere nostre guardie si potrebbe consentire ai nostri associati di esercitare l'attività di controllo, in tutte le sue varie forme, in base ai dettami dell'art.37. Io, come tanti colleghi, nonostante siano anni che si abbia l'abilitazione al controllo delle specie opportuniste, non siamo mai stati chiamati. Voci di sezione motivano che siano premiati coloro che si prestino a lavori di cattura, ripristino cartellazioni, ecc... come se noi non pagassimo l'a.t.c. Inoltre potremmo istituire scuole per il conseguimento della licenza e dell'abilitazione alla selezione, ecc... Mi riferisco alla Toscana; in altre Regioni non ne conosco l'organizzazione vigente.
Saluti. -
Bisogna chiedere a Maurizio MontagnaniBuongiorno Generale Lee. Apro questa discussione approfittando della carica che rivesti in seno alla ns. associazione per sapere se da parte di voi dirigenti è previsto la calendarizzazione del riconoscimento del C.P.A. Questo perché potendo avere nostre guardie si potrebbe consentire ai nostri associati di esercitare l'attività di controllo, in tutte le sue varie forme, in base ai dettami dell'art.37. Io, come tanti colleghi, nonostante siano anni che si abbia l'abilitazione al controllo delle specie opportuniste, non siamo mai stati chiamati. Voci di sezione motivano che siano premiati coloro che si prestino a lavori di cattura, ripristino cartellazioni, ecc... come se noi non pagassimo l'a.t.c. Inoltre potremmo istituire scuole per il conseguimento della licenza e dell'abilitazione alla selezione, ecc... Mi riferisco alla Toscana; in altre Regioni non ne conosco l'organizzazione vigente.
Saluti. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blastersalve
Mi servirebbe una piccola spiegazione, chiamiamola piu' curiosità.
Durante un controllo in zona umide, visto che il nuovo regolamento...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Matteo87Colgo un assist dato dall'amico Luca1990 che me ne ha parlato e mi ha spiegato molte volte le varie strategie di controllo della volpe per far 2 chiacchere...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BOROSabato si ricomincia con il piano di controllo nelle stalle , non è divertente come al campo con gli stampi ma i tiri sono molto più difficoltosi ,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da max64Buongiorno a tutti ,
dovrei iniziare l'iter per il riconoscimento RSR di un segugio , qualcuno può darmi indicazioni in merito ? che tipo di...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da wolf79Carissimi colleghi, mi piacerebbe sapere se ci sono ATC che consentono, per il controllo dei nocivi (corvidi e volpe), l'utilizzo della canna rigata e...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta