trovare un amico

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Vidalco Scopri di più su Vidalco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Vidalco
    • Nov 2019
    • 97
    • Dolo

trovare un amico

Ciao cari amici cacciatori, apro questo post per cercare un amico cacciatore per condividere assieme delle giornate di caccia
    Abito nella provincia di Venezia nel comune di Dolo.
    Pratico prevalentemente la caccia alla stanziale con l'ausilio della mia giovane coccherina
    un saluto a tutti
  • Simone_72
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 426
    • Latina, Lazio.
    • Pointer

Prima di trovare un compagno di caccia devi trovare una persona per bene e affine alla tua personalità. È evidente come sia un obiettivo molto ambizioso.
    In ogni caso dovresti dire quanti anni hai, quanto vai a caccia (es. tutti i giorni possibili o solo la domenica?), quanto tempo libero hai, vai solo la mattina oppure quando esci torni al buio? Da quanto vai a caccia. Insomma servono più informazioni
    Simone

Commenta

• Loris
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1917
      • Verona
      • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da Vidalco
      Ciao cari amici cacciatori, apro questo post per cercare un amico cacciatore per condividere assieme delle giornate di caccia
      Abito nella provincia di Venezia nel comune di Dolo.
      Pratico prevalentemente la caccia alla stanziale con l'ausilio della mia giovane coccherina
      un saluto a tutti
      Ciao, io dopo tanti anni di caccia sinceramente molto belli, a seguito della scomparsa di amici fantastici e di alcuni che hanno appeso il fucile al classico chiodo, ho provato a cacciare con la sola compagnia dei miei cockerini; posso assicurarti che mi sono trovato molto bene lo stesso anzi, libero di cacciare a mio piacere senza condizionamenti. Ora sinceramente riesco a divertirmi parecchio....difficile trovare un campagno di caccia in perfetta sintonia con le mie abitudini..esco saltuariamente con altri ma mi sento condizionato, vuoi per i cani differentemente abituati, per gli orari ecc. . Poi con la tua cockerina dovresti comunque associarti a chi possiede soggetti della stessa razza e non è facile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..