La prima volta a 60 anni!!!
Comprimi
X
-
La prima volta a 60 anni!!!
Carissimi, che emozione indescrivibile, questa mattina alle 07.00 in punto ho messo fine al mio primo cinghiale, non avrei mai pensato di festeggiare i miei primi 60 anni con una preda così importante!!! Sono felicissimo e volevo condividere con voi questo bel giorno da ricordare, avrò sicuramente più comprensione da voi che non dai cacciatori del mio paese, tutti invidiosi e non capisco il perchè, l'unica cosa che sanno dirmi è, ta ghè vu un bel cù a ciapel ( Hai avuto un bel sedere a prenderlo!!) invece l'ho centrato in pieno nella spalla con una " Big Game-palla B&P" con il mio sovrapposto S56E a 45 passi, è caduto fulminato, ho avuto il sangue freddo di aspettare il momento giusto, mi era già passato davanti 2 volte, in quei momenti ho rischiato l'infarto, il cuore batteva a mille e sicuramente la pressione era andata a 160/220. Ah dimenticavo il peso, 80 kg!!!! ècco le foto, guardate che tipo il mio amico, è un macellaio in pensione che per 40 anni ha ucciso e scuoiato maiali e poi la mia bassotta, inutile dire che è una pelo duro color cinghiale!!!! Ciao a tutti!!! [:D] [vinci]
[vinci]
[vinci]
[vinci] [:-golf] [:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
Complimenti Sergio!
Dove sei andato a cacciarlo?
Attendo l'invito per cena tanto sono vicinissimo [:D]“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lopez 62Ciao a tutti, sono
Un nuovo iscritto, vorrei un vostro parere su un fucile che mi affascina molto, il benelli vinci. Qualcuno di voi lo usa o a...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cerco x un collega Benelli Vinci con canna da 71 ..possibilmente con foratura 18.3 .Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
16-02-22, 19:16 -
-
da marfredSalve,
cedo Benelli Vinci slug con garanzia di 7 anni che scade nel 2022, Euro 1000,00. Se corredato con AIMPOINT micro H2, il prezzo e' di 1300,00...-
-
-
da Sbs96Ormai sono passati un po’ di anni dalla sua uscita sul mercato che, da un punto di vista estetico, non è certo passata inosservata. Alcuni lo hanno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da StexicoCedo fucile semiautomatico Benelli Super Vinci.
Fucile camerato 89mm, canna da 70 cm completa di 5 strozzatori.
Il fucile viene ceduto completo...-
06-05-19, 19:05 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta