Questa è la prima candelina, devi prendere le altre cinquantanove![:D]
La prima volta a 60 anni!!!
Comprimi
X
-
Complimenti Sergio, ma vedi di non rilassarti troppo!
Questa è la prima candelina, devi prendere le altre cinquantanove![:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Caro Donato, se devo essere sincero, sono già contento così, sono stato il primo nella storia venatoria del mio paese a prendere il cinghiale e mi sono attirato una buona dose di invidia degli "amici" cacciatori del mio paese e i complimenti sinceri da parte degli agricoltori, che da quest'anno hanno subito veramente dei danni incredibili, comunque stai tranquillo, conoscendomi, non mi fermerò certo al primo!!! [:D] [vinci] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ciao Ser,
C O M P L I M E N T I ! ! ! ! ! ! !
Che dire di più, se non.....ASPETTIAMO L'INVITO!!!!a cena naturalmente....
Auguroni!!!
P.S.: noi portiamo la torta!Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Steel
complimenti per il bestione e accetta i miei piu' sinceri auguri per i tuoi sessant'anni anche se in ritardo!Commenta
-
Ser grande amico complimenti per il maialone se ero più vicino venivo ad assaggiarlo anche se non mi invitavi, deve essere stata sicuramente una grandissima emozione per te, e bravo l'amico Ser Augurissimi e buon Appetito
un abbraccioGianni
Forever hunting with springerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cerco x un collega Benelli Vinci con canna da 71 ..possibilmente con foratura 18.3 .Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
16-02-22, 19:16 -
-
da marfredSalve,
cedo Benelli Vinci slug con garanzia di 7 anni che scade nel 2022, Euro 1000,00. Se corredato con AIMPOINT micro H2, il prezzo e' di 1300,00...-
-
-
da Sbs96Ormai sono passati un po’ di anni dalla sua uscita sul mercato che, da un punto di vista estetico, non è certo passata inosservata. Alcuni lo hanno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da StexicoCedo fucile semiautomatico Benelli Super Vinci.
Fucile camerato 89mm, canna da 70 cm completa di 5 strozzatori.
Il fucile viene ceduto completo...-
06-05-19, 19:05 -
-
da kemiraBuonasera , volevo comprarmi un Vinci e volevo sapere se è come dicono che hanno migliorato l impenna mento e la sensazione di rinculo rispetto a un...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta