Red Dot Calibro 12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Hunter-17 Scopri di più su Hunter-17
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Hunter-17
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2022
    • 2
    • Termoli
    • Segugio Italiano

Red Dot Calibro 12

Buongiorno a tutti,
    sono alla ricerca di un red dot di fascia qualità prezzo ottima ( non eccessiva ) Max € 150 per un semi automatico calibro 12 che non ha una slitta da 11 mm come purtroppo la maggior parte dei mirini ma ha soltanto una bindella del diametro di 8 mm. Esiste un mirino che possa essere installato sulla bindella da 8 mm senza l'ausilio di una slitta adattatore ?
    Se esiste gradirei sapere il nome dell'azienda oppure il sito dove comprarla.
    Cordiali Saluti
  • max63
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 906
    • AL

mi sà che il minimo sia 11 mm

Commenta

• cacasupala
      ⭐⭐
      • Apr 2014
      • 573
      • calabria
      • bassotto a pelo duro

un buon armiere ti fa una slitta weaver
      io ho montato un holosun sull'M1 con una slitta weaver fatta su misura in armeria
      tutto compreso slitta e punto rosso holosun modello HS403R € 300
      e funziona benissimo
      le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• Yed
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2012
        • 6406
        • Pordenone
        • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da cacasupala
        un buon armiere ti fa una slitta weaver
        io ho montato un holosun sull'M1 con una slitta weaver fatta su misura in armeria
        tutto compreso slitta e punto rosso holosun modello HS403R € 300
        e funziona benissimo
        La slitta si trova già pronta, un bravo atrezzista te la monta...
        Però ho visto red dot montati su bindella normale. Cerca sul tubo qualche filmato.

Commenta

• cacasupala
          ⭐⭐
          • Apr 2014
          • 573
          • calabria
          • bassotto a pelo duro

puoi pubblicare gli estremi (nome produttore e indirizzo) dove si trova già pronta e se hai qualche foto, grazie
          le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6406
            • Pordenone

puoi pubblicare gli estremi (nome produttore e indirizzo) dove si trova già pronta e se hai qualche foto, grazie
            [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=n_Gh7B6l4sY[/VIDEO]
            [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=2y3JS4uB94c[/VIDEO]
            Mandi
            PS: Più avanti lo monti e maggior visibilità dell'ambiente acquisisci. Lo ho visto montato anche al posto del mirino.

Commenta

• cacasupala
              ⭐⭐
              • Apr 2014
              • 573
              • calabria
              • bassotto a pelo duro

hai detto la slitta si trova già pronta non avevi fatto alcun riferimento al punto rosso, a me non interessa l'aimpoint S1 che si monta sulla direttamente sulla bindella, anche perchè l'aimpoint S1 ha un puntino di 6 moa che mi sembra grande per armi destinate a spare a palla e quindi al cinghiale, dove i 2 moa sono il valore ideale. Quello che interessa e sapere se vi è in commercio una slitta weaver che, montata sulla bindella, si adatta a tutti i punti rossi in modo tale che ognuno si possa scegliere il punto rosso che più gli piace

Commenta

• Yed
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2012
                • 6406
                • Pordenone

hai detto la slitta si trova già pronta non avevi fatto alcun riferimento al punto rosso, a me non interessa l'aimpoint S1 che si monta sulla direttamente sulla bindella, anche perchè l'aimpoint S1 ha un puntino di 6 moa che mi sembra grande per armi destinate a spare a palla e quindi al cinghiale, dove i 2 moa sono il valore ideale. Quello che interessa e sapere se vi è in commercio una slitta weaver che, montata sulla bindella, si adatta a tutti i punti rossi in modo tale che ognuno si possa scegliere il punto rosso che più gli piace
                Non avevo capito... Questo quando arriva.

BASE WEAVER PER BINDELLE FUCILE PERMETTE DI MONTARE SISTEMI DI PUNTAMENTO CON ATTACCO WEAVER SU FUCILI CON BINDELLA COMPATIBILE CON BINDELLE FINO A 7.90mm DI SPESSORE LUNGHEZZA TOTALE: 73mm H: 7.00mm GRANI INCLUSI CODICE RIORDINO: 06.025/01   N.B. PRODOTTO IN VENDITA SOLO ONLINE!   *2023

... e non penso sia difficile da fare anche in casa ... :):)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..