Beretta rileva Ruag Ammotech

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

braccone_AL Scopri di più su braccone_AL
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • braccone_AL
    • May 2019
    • 187
    • Garbagna
    • Epagneul Breton

Beretta rileva Ruag Ammotech

Bel colpo della Beretta

Gussalli Beretta: perfetta complementarieta' tra le aziende (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 09 mar - Beretta Holding annuncia la firma di...
    pr

• FilippoBonvi
    ⭐⭐
    • Jan 2018
    • 997
    • Piacenza
    • Bassotta

Si ho letto [brindisi]
    Grande risultato per la più antica azienda italiana
    Ma il gruppo Ruag non detiene anche Arsenal Firerarm ? Nel caso si troverebbe in competizione con le pistole Striker, la vedo dura nel tiro dinamico
    Ultima modifica FilippoBonvi; 10-03-22, 16:24.

Commenta

• Skeetshooter
      ⭐⭐
      • Jul 2019
      • 309
      • Conversano
      • Setter Eba

Questo è un colpo ancora migliore dell'acquisizione della H&H.
      “Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”

Commenta

• beccacciaro
        ⭐⭐
        • Oct 2012
        • 762
        • roma
        • pointer

Fa sempre piacere che una industria italiana, una delle poche, si allarghi ulteriormente sul mercato internazionale.
        Leggendo il comunicato ufficiale la Beretta afferma che non ci saranno sovrapposizioni fra il suo operato e quello delle munizioni.
        E parla espressamente di armi e ottiche, ma Beretta ne produce in prima persona o semplicemente è una delle tante acquisizioni?

Commenta

• FilippoBonvi
          ⭐⭐
          • Jan 2018
          • 997
          • Piacenza
          • Bassotta

Originariamente inviato da beccacciaro
          …………
          E parla espressamente di armi e ottiche, ma Beretta ne produce in prima persona o semplicemente è una delle tante acquisizioni?
          Non penso abbia mai prodotto munizioni, marchiava solo quelle prodotte da altri e solo per canna liscia.
          Le ottiche le produce Burris e Stainer, ora penso che sia il più diversificato gruppo produttore di armi e accessori al mondo. Si parla di 1,5 miliardi di fatturato [brindisi]
          Tra l’altro il gruppo Ruag produce le munizioni tra le migliori a livello commerciale

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6352
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da FilippoBonvi
            Non penso abbia mai prodotto munizioni, marchiava solo quelle prodotte da altri e solo per canna liscia.
            Le ottiche le produce Burris e Stainer, ora penso che sia il più diversificato gruppo produttore di armi e accessori al mondo. Si parla di 1,5 miliardi di fatturato [brindisi]
            Tra l’altro il gruppo Ruag produce le munizioni tra le migliori a livello commerciale
            Credo che Ruag sia una ditta commerciale e che non produca niente, vedi Bignami e Paganini ecc....

Commenta

• toperone1
              Moderatore Armi e Polveri
              • Dec 2009
              • 1713
              • ossola

Reasons for this might be that you have accessed an incorrect or outdated URL. Or we have moved or renamed the page. You might find the content you want from the website of RUAG International or Beyond Gravity.

Commenta

• pointer56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5185
                • Pordenone
                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Producono, producono. Ma le cartucce a pallini marchiate Rottweil erano prodotte, almeno in alcuni modelli, anche da altre case: per esempio, la Rottweil Pappe, cartuccia tra le mie preferite, da molto tempo veniva caricata da B&P con la MBx36, come riportato in questo stesso forum (dall'ottimo G.G., se non ricordo male); come dire, che comunque con quel marchio si trovano solo ottimi prodotti (e non mi tirate fuori la vecchia favola delle "Rottweil di una volta", perchè le ricarica B&P da almeno quarant'anni!). Una notizia recente è che la produzione delle Rottweil stava per tornare tutta in casa. Vedremo.

Commenta

• FilippoBonvi
                  ⭐⭐
                  • Jan 2018
                  • 997
                  • Piacenza
                  • Bassotta

Originariamente inviato da Yed
                  Credo che Ruag sia una ditta commerciale e che non produca niente, vedi Bignami e Paganini ecc....
                  Beh insomma 2700 dipendenti non penso facciano solo commerciale.
                  Le ultime notizie parlavano di siti produttivi di Norma, Rws e altri marchi
                  Sul sito Norma ammunitions per esempio riporta il cambio proprietà dal 2002 a favore di Ruag
                  In ogni caso gran mossa per l’azienda italiana
                  Ultima modifica FilippoBonvi; 11-03-22, 14:19.

Commenta

• toperone1
                    Moderatore Armi e Polveri
                    • Dec 2009
                    • 1713
                    • ossola

Beh insomma 2700 dipendenti non penso facciano solo commerciale.
                    Le ultime notizie parlavano di siti produttivi di Norma, Rws e altri marchi
                    Sul sito Norma ammunitions per esempio riporta il cambio proprietà dal 2002 a favore di Ruag
                    In ogni caso gran mossa per l’azienda italiana
                    Ruag è una holding di partecipazione che tra le società controllate ha aziende che producono, alcune, munizionamento per uso venatorio o sportivo quali rws e norma

Commenta

• FilippoBonvi
                      ⭐⭐
                      • Jan 2018
                      • 997
                      • Piacenza
                      • Bassotta

Come si vede dal sito Norma nel 2002 “ New owner RUAG “

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20197
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

Come si vede dal sito Norma nel 2002 “ New owner RUAG “
                        Ruag è una Holding, cioe una società finanziaria che detiene il controllo azionario di un gruppo di società, e se ti comperi la Ruag, comperi di conseguenza tutte le società che facevano capo a Ruag (Norma, RWS, GECO etc).
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• FilippoBonvi
                          ⭐⭐
                          • Jan 2018
                          • 997
                          • Piacenza
                          • Bassotta

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                          Ruag è una Holding, cioe una società finanziaria che detiene il controllo azionario di un gruppo di società, e se ti comperi la Ruag, comperi di conseguenza tutte le società che facevano capo a Ruag (Norma, RWS, GECO etc).
                          Mi sembrava di aver detto la stessa cosa… [:-fight]
                          Comunque sia Beretta Nr uno al mondo [brindisi]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                            🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20197
                            • al centro della Toscana
                            • Deutsch Kurzhaar

Mi sembrava di aver detto la stessa cosa… [:-fight]
                            Comunque sia Beretta Nr uno al mondo [brindisi]
                            Per il punto 1: non avevo capito cosa avevi detto
                            Per il punto 2: da italiani non possiamo che essere contenti che Beretta sia quello che è!
                            [:-golf]
                            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• louison
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2012
                              • 4192
                              • LUGO DI VICENZA
                              • NESSUNO

Vedremo se ci saranno variazioni anche nella distribuzione in Italia dei vari marchi interessati ( e indiscutibilmente molto apprezzati) .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..